Belen+Rodriguez+%C3%A8+un+fiume+in+piena%3A+le+ultime+frecciatine+non+risparmiano+nessuno
napolicityrumorsit
/2024/01/16/belen-rodriguez-e-un-fiume-in-piena-le-ultime-frecciatine-non-risparmiano-nessuno/amp/
Cultura e Spettacolo

Belen Rodriguez è un fiume in piena: le ultime frecciatine non risparmiano nessuno

Published by
Nicola Lo Conte

Belen Rodriguez si lascia andare a frecciatine piuttosto pesanti, i messaggi social della showgirl parlano piuttosto chiaro.

Dopo un 2023 davvero molto complicato e che solo verso la fine le ha fatto rivedere la luce, il 2024 di Belen Rodriguez è iniziato all’insegna dell’amore. La showgirl argentina è stata infatti a lungo in vacanza in Argentina, tra Natale e Capodanno e anche qualche giorno dopo, con i figli e con il suo Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez, a buon intenditor poche parole: affermazioni che non passano inosservate (Instagram: belenrodriguezreal) – Napoli.cityrumors.it

Momenti di dolcezza e relax a non finire, per ricaricare le batterie nel modo giusto. Anche se Belen ha lasciato intendere che, sebbene le cose vadano molto meglio rispetto a un po’ di tempo fa, ci vorrà ancora un po’ per tornare alla giusta serenità: “C’è ancora strada da fare“, ha scritto in uno dei suoi ultimi post su Instagram.

Dalla sua pagina social, come di consueto, apprendiamo di molti degli ultimi aggiornamenti sulla sua vita. Un profilo Instagram preso d’assalto dai fan, ma anche dagli haters, Belen è sempre al tempo stesso amata e molto discussa dal pubblico. Le critiche non le mancano per il suo modo di fare, anche se lei avanza sempre a testa alta senza curarsene più di tanto. Per lei è fondamentale stare bene con se stessa, rispedendo al mittente qualsiasi genere di attacco. E magari, contrattaccando a propria volta, con uno degli ultimi messaggi condivisi dalla sua pagina che ha fatto riflettere.

Belen Rodriguez contro Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, il messaggio inequivocabile

Tra post e stories a ripetizione, Belen ci porta sempre dentro il suo mondo. In questi giorni, la showgirl argentina si sta dedicando soprattutto ai figli Santiago e Luna Marì e ha condiviso alcuni momenti di gioco e di coccole in casa. E forse proprio pensando a loro, si è sfogata, in quella che sembra una stoccata pazzesca ai suoi ex.

Belen Rodriguez, il momento di sfogo che viene colto dai fan sui social (Instagram: belenrodriguezreal) – Napoli.cityrumors.it

Trovatevi qualcuno di intelligente, perché ci saranno giorni in cui il sesso non basterà. Scoprirete quant’è bello parlare, bevendo un bicchiere di vino“, questo il messaggio nei confronti di persone come Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, i padri dei suoi figli. Ma forse anche nei confronti di altri ex fidanzati, con cui le cose a un certo punto non sono andate bene. Ora, forse, con Elio è tutto diverso.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

L’Ecce Homo di Antonello da Messina sarà esposto al Museo Capodimonte di Napoli? Esperti con il fiato sospeso: tutte le ipotesi

Potrebbe essere il Museo Capodimonte di Napoli la struttura dove sarà destinato il dipinto Ecce…

11 ore ago

Utilizzo del brand Maradona, cosa ha deciso un Tribunale argentino: tutta la complessa vicenda dell’eredità

Stop all’utilizzo del marchio Maradona. Lo ha deciso nelle scorse ore la Camera nazionale argentina…

13 ore ago

Inter già campione, ma sono più le circostanze che la sua effettiva forza a darle lo scudetto

Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…

20 ore ago

Scavi di Pompei, le guide turistiche in piazza: cresce la tensione con la direzione. I motivi della protesta

Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…

1 giorno ago

A Napoli Carnevale e Quaresima: rapporti tra cibo e peccato, santità e potere

Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…

2 giorni ago

Napoli-Roma, McTominay non recupera ma c’è una buona notizia sullo scozzese

Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…

2 giorni ago