Attimi di stupore da parte del pubblico che non ha creduto ai propri occhi quando ha visto Pietro Castellitto perdere le staffe.
Il nuovo divo del momento in Italia si chiama Pietro Castellitto, figlio del noto attore Sergio, diventato famoso soprattutto grazie alla serie dedicata all’ex calciatore Francesco Totti intitolata “Speravo de morì prima“. Aver indossato i panni dell’ex capitano giallorosso, ha permesso al giovane attore di diventare uno dei più popolari del Paese.
A soli 32 anni ha già una carriera particolarmente ricca di successi il giovane figlio d’arte che è così diventato uno dei nomi più contesi per quanto riguarda le varie produzioni – sia cinematografiche che televisive – e da qualche settimana è spesso possibile vederlo nei salotti della tv italiana dove, assieme ad alcuni dei suoi colleghi, sta promuovendo “Enea“.
Film tanto romantico quanto spietato, attualmente nelle migliori sale cinematografiche italiane, che ha visto il giovane attore recitare accanto a suo padre. La pellicola, tuttavia, di recente è finita per passare in secondo piano. Il motivo? Tutta a causa di quanto accaduto durante una celebre trasmissione condotta da una delle showgirl più amate di tutta Italia. Quello che è successo è diventato nel giro di pochissimo tempo virale.
Panico in studio, Pietro Castellitto perde le staffe e la sa prende con la conduttrice: è successo in diretta
Ospitata in Rai da parte del promettente attore classe 1991 che, in occasione del lancio di “Enea“, si presentato negli studi dell’emittente pubblica per partecipare insieme ad amici e colleghi facenti parte del cast del film alla nuovissima trasmissione delle rete ammiraglia. Debutto su Colpo di Luna per Castellitto che si reso protagonista di una scena che difficilmente verrà dimenticata da chi l’ha vista.
Durante la trasmissione condotta dall’attrice comica Virginia Raffaele, Pietro Castellitto insieme Benedetta Porcaroli e Giorgio Guarascio sono stati chiamati di fronte al leggio per recitare una poesia dedicata alla Luna. Tutto sembrava procedere per il verso giusto, quando ad un certo punto si sono spente le luci e la padrona di casa ha deciso di spargere per terra un po’ di stelline luminose, così da rendere ancor più realistica l’atmosfera. La situazione a quel punto è andata un po’ fuori dagli schemi e la Raffaelle ha prima invalso il palco con la scopa, per fare un po’ d’ordine, e ha poi cominciato a muovere qui e lì la scenografia.
Modo di fare che avrebbe alterato il giovane Castellitto che avrebbe cominciato ad inveire contro la conduttrice dello show, finendo per darle addirittura della psicopatica. Simpatico siparietto da parte di tutti che hanno voluto rompere un po’ rigidi schemi della tv italiana per regalare al pubblico qualcosa di a dir poco inedito. La puntata ha avuto discreto successo nel complesso, anche se alla fine l’intervista per il film non è più stata fatta.