Francesco Paolantoni, giù i pantaloni e si vede tutto: Patrizio Rispo non perdona

Francesco Paolantoni, giù i pantaloni e si vede tutto. Patrizio Rispo non perdona, potete verificare voi stessi se questa è la verità.

La scena è stata immortalata e il video sta facendo il giro della rete. Il divertente siparietto ha conquistato il web e ha riscosso già tanti like. I telespettatori hanno così potuto osservare un lato del carattere di questo comico, attore e commediografo italiano che mai avevano visto prima.

Francesco Paolantoni, il lato B online
Francesco Paolantoni, si vede tutto. Fonte: Instagram@francescopaolantoni (Napoli.cityrumors.it)

È accaduto poco tempo fa. Quella che doveva essere una serata con amici come gli altri si è trasformata in un momento di grande ilarità, che tutti ora possono vedere. Basta un solo click e subito la scenetta può far divertire milioni di persone. Del resto, l’amico Patrizio Rispo non perdona. Immediati sono stati i commenti divertiti dei loro fan che hanno riempito il profilo social dell’attore. I due continuano a far passare momenti di gioia al pubblico: separati sono bravi e entusiasmanti, ma insieme sono eccezionali.

Patrizio Rispo è l’attore che i fan possono tranquillamente ammirare quasi tutte le sere seguendo la ben nota serie tv “Un Posto al Sole” che va in onda su Rai3 alle 20:40 dal lunedì al venerdì. Francesco Paolantoni invece, è entrato nel cuore di tutti quanti grazie ai suoi numerosi successi. Nel 2016 ha partecipato con il ruolo di Max Peluso della soap “Un Posto al Sole” riscuotendo una gran popolarità. Cerchiamo di capire meglio che cosa è accaduto.

Il lato oscuro di Francesco Paolantoni

Mai nessuno avrebbe potuto immaginare che sarebbe potuto accadere un simile avvenimento. Invece è proprio successo! L’amico Patrizio Rispo ha postato un video incredibile sulla sua pagina social. Pochi istanti che mostrano quel lato sempre coperto che solo poche fortunate hanno potuto vedere sino ad adesso. Una serata a giocare a biliardo davvero speciale, e sono in molti quelli che si domandano come sia andata a finire la partita?

Francesco Paolantoni, il lato B online
Patrizio Rispo, posta il video dell’amico. Fonte: Instagram@patriziorispo (Napoli.cityrumors.it)

Quel che è certo è che il video sta riscuotendo un grande successo. Ma protagonista di tale scherzo poteva essere chiunque di noi. Francesco Paolantoni è infatti stato vittima di una fatalità: ovvero, mentre era concentrato a fare il miglior colpo al biliardo i suoi pantaloni sono calati all’improvviso.

È così che il pubblico ha potuto ammirare per qualche istante il suo lato B. Avvertito dall’amico, l’attore ha provveduto a ricomporsi tirandosi su i pantaloni, ma ormai si era già visto tutto. E poteva e può succedere a chiunque di noi, considerando che l’attore al momento de fatto stava indossando un paio di blu jeans forse di una taglia leggermente troppo grande, come suggerisce anche la moda del momento. A chi non è mai successo?

Gestione cookie