Rita+De+Crescenzo%2C+quanto+guadagna+e+quali+sono+le+sue+cifre+%28choc%29+ad+evento
napolicityrumorsit
/2024/01/16/rita-de-crescenzo-quanto-guadagna-e-quali-sono-le-sue-cifre-choc-ad-evento/amp/
Cultura e Spettacolo

Rita De Crescenzo, quanto guadagna e quali sono le sue cifre (choc) ad evento

Published by
Emanuele Dileone

Svelati le cifre della regina degli eventi napoletani, ecco quanto guadagna la cantante Rita De Crescenzo per una delle sue ospitate.

Uno dei personaggi che è diventato popolare grazie ai social network ha svelato al pubblico i guadagni delle ospitate canore ad eventi privati. La tiktoker e cantante napoletana, infatti, su pressione dei propri follower ha voluto condividere le reali cifre del guadagno di una serata di lavoro in modo da mettere tutti a tacere. La risposta avrà accontentato sia i sostenitori e sia gli haters?

Rita De Crescenzo, la tiktoker famose per le ospitate canore (Foto Instagram @decrescenzo.r – napoli.cityrumors.it)

 

Negli ultimi anni, una delle figure che è diventata famosa e nota al pubblico, soprattutto grazie ai social network, è Rita De Crescenzo. Dopo alcuni problemi con la giustizia, Rita ha conquistato moltissimi seguaci su Tik Tok, tra i giovani e gli adulti, grazie al suo stile irriverente e partenopeo. A seguito del successo online, Rita è riuscita ad aprire un proprio negozio di gadget da lei brandizzati e che pubblicizza sul profili Tik Tok, riscuotendo un grande successo.

Parallelamente, Rita De Crescenzo è diventata una sorta di icona e di istituzione tra le feste private della zona di Napoli, e non solo. Rita, infatti, è molto richiesta per cantare le proprie canzoni, in occasione di battesimi, comunioni, cresime e compleanni. In particolare, il video della canzone più famosa, “Ma te vulisse fa na gara e ballo”, ha superato le 4 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Follower scioccati per i guadagni di Rita De Crescenzo

Molto spesso sui social, il successo porta con sé sia notorietà e affetto da parte del pubblico, ma anche molte critiche da parte degli haters. In questo caso, diversi detrattori hanno accusato Rita De Crescenzo di chiedere prezzi esorbitanti per le ospitate canore. Di conseguenza, la tiktoker napoletana ha voluto svelare e dichiarare, anche durante una diretta live, i propri guadagni per porre fine a qualsiasi polemica sterile.

Svelati i guadagni di Rita De Crescenzo per una ospitata (Foto Instagram @decrescenzo.r – napoli.cityrumors.it)

Nello specifico, alcuni haters hanno sostenuto che Rita richiedesse fino a 1400 euro per una ospitata, senza considerare il fatto che spesso le persone che la invitano non guadagnano molto. Tuttavia, attraverso il proprio profilo social, Rita ha voluto chiarire e specificare che quella richiesta non corrisponde al vero. Anzi, solitamente lei chiede 350 euro, necessari solo a coprire le spese.

Di frequente, infatti, non si tiene in considerazione che attorno alla partecipazione di Rita De Crescenzo, ruotano una serie di figure organizzative, che devono necessariamente essere retribuiti. Rita ha più volte dichiarato che dopo aver pagato fonico, manager, presentatore e la benzina per l’auto, non rimane nulla per sé stessa. Non essendo una cantante professionista, la sua partecipazione è, infatti, solo puro divertimento.

Emanuele Dileone

Recent Posts

In Campania aumentano i prestiti personali e la durata dei finanziamenti, ecco le città con gli importi più alti

Il 2025 è stato un anno positivo per il mercato dei finanziamenti in Campania, caratterizzato…

4 ore ago

Movida sicura dopo Crans-Montana, giro di vite di carabinieri e vigili del fuoco tra i locali notturni: cosa sta accadendo

Controlli nei locali notturni di Napoli e provincia per evitare tragedie. Carabinieri e vigili del…

6 ore ago

Tutti scandalizzati da Conte, ma nessuno che rifletta davvero sulle sue parole

Il mister del Napoli non ha detto certo qualcosa di inesatto sugli infortuni legati alle…

10 ore ago

Ancora un rinvio per il processo Vassallo, la Fondazione: “Basta, non è un processo per depistaggio ma per concorso in omicidio”

La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore ha espresso profonda amarezza e indignazione per l’ennesimo rinvio…

1 giorno ago

“Lottizzazione abusiva, dal bosco all’insediamento commerciale”: sequestrato il ristorante tre stelle Michelin in penisola sorrentina

Lottizzazione abusiva. È questo il reato alla base del sequestro del complesso turistico ricettivo Quattro…

1 giorno ago

Di Lorenzo, niente legamenti ma torna a marzo-aprile: il sostituto entro domani sera: quattro i nomi caldi

La sfortuna non smette di dare il Tormento al Napoli: Antonio Conte rinuncia al capitano…

1 giorno ago