Dopo il grande spavento come sta Sophia Loren? Tutte le ultime notizie sulle condizioni di salute della leggenda italiana.
Il cinema italiano ha visto nel nome di Sophia Loren uno dei più importanti in assoluto. La carriera dell’attrice è stata costellata di successi che le hanno permesso di farsi conoscere in tutto il mondo. Di recente però i tanti fan sono preoccupati dopo la caduta di cui è stata vittima la Loren e si chiedono come stia la leggenda del cinema.
La preoccupazione dei tantissimi appassionati della Loren è salita a seguito dell’operazione chirurgica a cui si è sottoposta l’attrice per via di una caduta nella sua casa di Ginevra, in Svizzera. Data l’età, lo spavento è stato molto elevato ma ha fatto anche capire all’interprete il grande affetto che molti rivolgono verso di lei.
Ad evidenziare le condizioni di salute di Sophia Loren è stata la stessa attrice con un messaggio inviato alla redazione dell’Adnkronos. L’attrice ha utilizzato poche parole ma che hanno dato un importante chiarimento in merito al suo stato di salute.
Come sta Sophia Loren? Il messaggio dell’attrice
Lo scorso 24 settembre lo staff della leggenda italiana tramite una nota ha comunicato che Sophia Loren era caduta nella sua casa di Ginevra. Secondo il bollettino reso noto, l’interprete aveva riportato la frattura del femore, poco dopo si è appreso che il trauma avrebbe coinvolto anche l’area dell’anca.
L’episodio e le varie notizie hanno fatto aumentare la preoccupazione per la salute della Loren, ma tutto è rientrato grazie anche al messaggio rilasciato dalla diva all’Adnkronos. All’agenzia di stampa Sophia Loren ha voluto ringraziare gli italiani per la vicinanza e l’affetto che le hanno dimostrato. Ha sottolineato di star meglio e di dover seguire un percorso riabilitativo con un periodo di riposo.
Sempre all’Adnkronos, il manager Carlo Giusti ha dichiarato che l’operazione è stata eseguita nel migliore dei modi. Lo stesso ha poi confermato le parole dell’attrice sottolineando di come sarà necessario un po’ di riposo ma tutto sta procedendo nel verso giusto.
Dunque, le condizioni di salute di Sophia Loren non destano più alcuna preoccupazione anche se la diva è chiamata a dover seguire un preciso programma per recuperare totalmente la sua forma. L’aspetto più importante per lei e i suoi innumerevoli fan è che sia fuori pericolo, con l’attrice pronta a superare un episodio che ha generato grande spavento e preoccupazione.