Biagio Izzo è uno dei comici più amati in Italia. La sua spontaneità gli ha permesso di partecipare a diversi programmi di successo, anche se ha recitato in tanti film apprezzati dal pubblico.
Biagio Izzo è un attore napoletano, nato nel capoluogo partenopeo il 13 novembre del 1962. Dopo aver fatto la gavetta, è diventato piuttosto famoso a Napoli grazie alle sue capacità comiche. Con il passare del tempo, Biagio ha iniziato a lavorare anche in produzioni nazionali, riuscendo a conquistare il pubblico in pochissimi anni.
I tempi di Bibì e Cocò sono ormai passati, ma Biagio continua ad essere esilarante, soprattutto quando è in compagnia di altri comici. Negli ultimi anni ha lavorato spesso con Francesco Paolantoni ed è stato a teatro con quest’ultimo e Stefano De Martino, nello spettacolo Che coppia noi 3. Anche se può sembrare strano, la vera star della famiglia Izzo è sua moglie, Federica Apicella. La conosci? È molto probabile che, quando capirai di chi stiamo parlando, ti verrà in mente chi è e cosa ha fatto negli ultimi anni.
Chi è Francesca Apicella, la moglie di Biagio Izzo
Francesca Apicella è la seconda moglie di Biagio Izzo. I due si sono sposati nel 2008 e hanno avuto due figli del primo matrimonio di Biagio: Valeria e Alessia. Si sono conosciuti quando Francesca si è presentata ad un provino per Tele Garibaldi e non si sono lasciati più. Federica Apicella è nata a Napoli ed è la figlia di un noto parrucchiere del capoluogo partenopeo. Ha fatto parte del cast di alcune serie televisive come Un posto al sole d’estate e Medicina Generale 2, ma è stata scritturata anche per il cortometraggio Crossing.
A Napoli è molto famosa, quasi più di suo marito, che resta uno dei personaggi più amati del panorama napoletano. Non tutti sanno che Biagio Izzo ha una figlia, Alessia Izzo, che lavora nel mondo dello spettacolo, proprio come suo padre. Alessia ha lavorato come regista teatrale ed ha collaborato con Blockbuster. Alessia è nata dal primo matrimonio di Biagio Izzo, proprio come sua sorella Valeria.
Valeria Izzo ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo, probabilmente ereditato da suo padre. Oggi insegna teatro ai bambini ed ha più di mille follower su Instagram. Biagio Izzo è molto famoso, soprattutto nel capoluogo partenopeo, ma anche i suoi familiari non scherzano. Sua moglie e due delle sue figlie lavorano nel mondo dello spettacolo e sembrano condividere la sua stessa passione.