WhatsApp%2C+l%26%238217%3Bultima+novit%C3%A0+%C3%A8+clamorosa%3A+la+scoperta+in+anteprima
napolicityrumorsit
/2024/01/16/whatsapp-lultima-novita-e-clamorosa-la-scoperta-in-anteprima/amp/
Lifestyle

WhatsApp, l’ultima novità è clamorosa: la scoperta in anteprima

Published by
Gianluca Merla

Si tratta di una novità davvero clamorosa. Ecco in che cosa consiste l’ultimo aggiornamento di WhatsApp e come funziona.

Continua la “lotta” tra quelle che sono le due più grandi applicazioni di messaggistica istantanea al mondo: Telegram e WhatsApp.

Rilasciato il nuovo aggiornamento WhatsApp – Napoli.cityrumors.it

Proprio l’applicazione di proprietà di Meta, azienda del multimiliardario Mark Zuckerberg, ha rilasciato un aggiornamento incredibile che potrebbe cambiare molto l’usabilità del software. Si tratta di un’anteprima che mostra quali sono le incredibili funzionalità dell’ultimo aggiornamento dell’app. Ma vediamo insieme di che cosa si tratta.

Ecco la novità clamorosa di WhatsApp

Gli sviluppatori di WhatsApp stanno rilasciando proprio in queste ora l’ultimo aggiornamento dell’applicazione su Google Play Beta. Si tratta della versione 2.24.2.13 della famosa applicazione di messaggistica istantanea, che potrebbe rappresentare una vera rivoluzione per gli utenti. Continua infatti il tentativo di migliorare ulteriormente la piattaforma, consentendo agli utenti che la utilizzano una migliore gestione del programma, così come un’usabilità sempre più connessa con l’utente. Ma vediamo subito di che cosa si tratta e quali sono gli ultimi aggiornamenti che sono stati apportati dagli sviluppatori.

Ecco in cosa consiste l’ultimo aggiornamento – Napoli.cityrumors.it

Sono stati rilasciati alcuni upload per il miglioramento di alcune criticità relative agli aggiornamenti di stato sull’applicazione. Ecco perché gli ultimi aggiornamenti mirano a migliorare in maniera significativa la stabilità e la funzionalità dell’app. In questo modo sarà possibile migliorare per gli utenti l’esperienza in relazione alla condivisione di contenuti sugli aggiornamenti di stato.

Ma ci sono importanti novità anche sul fronte della funzionalità, che permette di avvisare gli utenti in relazione a tali aggiornamenti. In particolare, grazie all’aggiornamento per Android 2.24.2.13, sarà possibile implementare un nuovo punto di ingresso nelle impostazioni dell’app, in modo da gestire gli aggiornamenti. Per alcuni utenti sarà possibile una nuova opzione che permette di gestire in modo più rapido gli aggiornamenti dell’applicazione. Sarà possibile scegliere se WhatsApp potrà essere aggiornata tramite WiFi, oltre a ricevere una notifica quando l’aggiornamento sarà concluso.

Per ora questa nuova funzionalità può essere usufruita dagli utenti che hanno l’applicazione Meta App Manager preinstallata. Infatti, coloro che installano manualmente l’applicazione non potranno comunque abilitare questa funzionalità. Ad ogni modo, questo nuovo aggiornamento permetterà di godere vantaggi importanti, come un processo di aggiornamento più efficiente, garantito dagli aggiornamenti automatici che avvengono tramite Wi-Fi.

La funzionalità che permette di gestire gli aggiornamenti delle applicazioni, attraverso l’app Meta App Manager preinstallata, sarà disponibile per alcuni beta tester che hanno installato gli ultimi aggiornamenti dell’applicazione di Zuckerberg, nella versione beta per Android. Tuttavia, si prevede la distribuzione dell’aggiornamento per un numero ancora maggiore di utenti già nelle prossime settimane.

Gianluca Merla

Recent Posts

Inter già campione, ma sono più le circostanze che la sua effettiva forza a darle lo scudetto

Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…

1 ora ago

Scavi di Pompei, le guide turistiche in piazza: cresce la tensione con la direzione. I motivi della protesta

Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…

16 ore ago

A Napoli Carnevale e Quaresima: rapporti tra cibo e peccato, santità e potere

Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…

18 ore ago

Napoli-Roma, McTominay non recupera ma c’è una buona notizia sullo scozzese

Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…

1 giorno ago

Allarme truffe informatiche a Napoli, arrestato un presunto responsabile: si indaga sul possibile network dei raggiri

Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…

2 giorni ago

I cannolicchi sono a rischio estinzione: l’Università Federico II di Napoli studia il mistero della loro scomparsa

L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…

2 giorni ago