Cosa c’è davvero tra Gemma Galgani e l’ex premier Giuseppe Conte? La rivelazione inaspettata

Gemma Galgani e l’ex premier Giuseppe Conte hanno qualcosa in comune? Apparentemente verrebbe da dire di no, ma questa potrebbe non essere la risposta adatta.

Anche chi non segue abitualmente “Uomini e donne” non può non sapere chi sia Gemma Galgani, presente ormai da anni nel parterre del “trono over”, dove continua a sperare di poter trovare l’amore nonostante le delusioni provate negli anni. Il pubblico ha su di lei opinioni contrastanti: c’è chi apprezza il suo atteggiamento disincantato, che non perde nonostante abbia sofferto (impossibile non ricordare la storia tormentata con Giorgio Manetti), chi invece arriva addirittura a definirla ridicola perché ha con gli uomini approcci tipici a quelli di una ragazzina.

Gemma Galgani Giuseppe Conte
Cos’hanno in comune Gemma Galgani e Giuseppe Conte? – Foto | Mediaset Infinity – Napoli.cityrumors.it

Negli ultimi tempi Maria De Filippi ha dato una ventata di novità ai protagonisti del suo programma, in modo tale da poter dare spazio a chi desidera davvero incontrare qualcuno di speciale, ma la torinese non sembra minimente intenzionata a lasciare. Il “trattamento di favore” che a detta di molti la conduttrice ha con lei non convince tutti, ma la torinese vuole dimostrare a tutti come sia possibile emozionarsi anche quando non si è più giovanissimi.

Gemma Galgani e Giuseppe Conte: la rivelazione inaspettata

Essere uno dei volti storici di “Uomini e donne” ha regalato certamente la popolarità a Gemma Galgani, che viene riconosciuta anche da chi non guarda abitualmente la trasmissione. Lei approfitta di questa occasione anche per farsi conoscere meglio, magari con la speranza che chi la segue da casa possa arrivare in studio e arrivare a corteggiarla.

Allo stesso tempo, la torinese non è certamente una che si tira indietro quando si tratta di parlare di lati meno noti di sé, come ha fatto recentemente, quando ha svelato di avere una passione, finora segreta, per qualcuno di insospettabile. Di chi si tratta? Dell’ex premier Giuseppe Conte, che sarebbe per lei davvero affascinante, al punto tale da faticare a resistergli se se lo trovasse davanti.

Gemma Galgani Giuseppe Conte
Gemma Galgani continua a crederse di potersi innamorare a “Uomini e donne” – Foto | Mediaset Infinity – Napoli.cityrumors.it

Apprezzo l’eleganza di Giuseppe Conte” – ha detto in un’intervista al settimanale ‘Nuovo’. Chi pensa che questo possa portarla a vagliare la strada di buttarsi in politica, magari sperando di fare colpo, deve però ricredersi: “La mia passione resta lo spettacolo”, ha detto lapidaria, confermando così la sua volontà di restare nel cast del dating show pomeridiano di Canale 5, almeno fino all’arrivo di qualcuno di speciale (se poi assomigliasse all’ex presidente del Consiglio, meglio ancora).

L’amore non arriverà davvero?

Quando non si è più giovanissimi, come è il caso di Gemma Galgani, si può arrivare a essere disincantati e a temere di non riuscire a innamorarsi più, al punto tale da chiudersi per timore di soffrire di nuovo. Questo non è però certamente il suo atteggiamento, anzi lei non può che essere riconoscente a Maria De Filippi che continua a darle la possibilità di restare tra le protagoniste dello show.

Anzi, negli ultimi tempi si è diffusa la voce in merito alla possibilità di vederla in trasmissione in una veste diversa, quella di tronista, come sta accadendo alla sua “collega” di trono e amica Ida Platano. Una scelta fatta da “Queen Mary” per cercare di offrire ai telespettatori storie emozionanti e dare spazio a chi davvero arriva in trasmissione con buone intenzioni, mentre non si può dire sempre lo stesso dei più giovani, che badano soprattutto a trovare la visibilità.

In merito a questa possibilità la dama torinese ha però le idee chiare: “Credo che il trono sia adatto a fasce d’età diverse dalla mia, quindi non credo proprio possa esserci questo nel mio futuro – ha detto -. Io però non ho mai vissuto la mia età come un ostacolo, ogni volta che festeggio il mio compleanno penso sia un nuovo inizio. Questa è una filosodia che voglio portare avanti. Accetto con il sorriso le varie fasi della vita senza mai farmi problemi, è il mio segreto. Ora ho sett’antanni e ho le rughe, ma mi sento giovane nello spirito“.

Gestione cookie