Lolita Lobosco, terza stagione: lo spoiler di Luisa Ranieri. Quando andrà in onda e cosa accadrà

Lolita Lobosco, arriva la terza stagione. Ecco quando andrà in onda e cosa succederà. Uno spoiler arriva da Luisa Ranieri. 

L’annuncio è arrivato alla fine dello scorso dicembre: è in arrivo la terza stagione di Lolita Lobosco, una delle più attese fiction Rai. Scontato che Lolita Lobosco 3 avrà nuovamente come protagonista Luisa Ranieri.

Lolita Lobosco 3 quando partirà e spoiler di Luisa Ranieri
Lolita Lobosco, ai nastri di partenza la terza stagione della fiction (Foto Ansa) – napoli.cityrumors.it

L’attrice napoletana tornerà a interpretare il vicequestore Lolita Lobosco, rientrata nella natia Bari per dirigere una squadra di soli uomini senza per questo rinunciare alla sua femminilità prorompente, anzi accentuandola a colpi di abiti scollati e con gli irrinunciabili tacchi a spillo.

Fan già in fibrillazione per la terza stagione della serie nata dalla penna di Gabriella Genisi. Dopo la conclusione delle riprese, manca davvero poco alla messa in onda della fiction. Ecco quando torneranno sul piccolo schermo le vicende di Lolita Lobosco e cosa succederà nei nuovi episodi. Lo spoiler arriva dalla protagonista in persona: Luisa Ranieri.

Lolita Lobosco 3, data di messa in onda e anticipazioni

Ancora manca l’ufficialità sulla data della messa in onda della terza stagione di Lolita Lobosco. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate la data del ritorno del vicequestore di Bari e delle sue indagini dovrebbe essere quella del prossimo lunedì 19 febbraio, sempre su Rai 1.

Lolita Lobosco data di messa in onda e anticipazioni
Da Luisa Ranieri sono arrivate delle anticipazioni sulla fiction che la vede come interprete principale (Foto Ansa) – napoli.cityrumors.it

È certo comunque il ritorno della fiction con Luisa Ranieri come protagonista, che ha riscosso un grandissimo successo. Le riprese sono cominciate in Puglia lo scorso 16 settembre e sono terminate in ottobre. Dopo l’ok dei vertici Rai, i fan di Lolita Lobosco potranno assistere ai nuovi episodi della terza stagione. La fiction, una produzione di Bibi Film Tv – Zocotoco, è stata prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti in collaborazione con Rai Fiction. Novità in regia, dove Renato De Maria è subentrato a Luca Maniero, regista delle prime due stagioni.

A dare qualche anticipazione sugli eventi futuri che vedranno coinvolta Lolita, ha provveduto la stessa Luisa Ranieri. L’attrice partenopea infatti ha rivelato in una intervista al settimanale DiPiù Tv che in questa nuova stagione il suo personaggio sarà costretto a scontrarsi con molte questioni di cuore. «In queste nuove puntate ci saranno tante novità, a cominciare dalle questioni di cuore», si legge sulla rivista. 

Non mancheranno i colpi di scena e dopo la fine della love story col giornalista Angelo, interpretato dall’attore Mario Sgueglia, Lolita incontrerà un altro uomo per il quale perderà la testa. A sostenerla in questo difficile passaggio ci sarà sempre la sua fidatissima amica Marietta (che ha il volto di Bianca Nappi). E naturalmente a tenere impegnata la vicequestore ci saranno anche nuovi casi.

Gestione cookie