Massimiliano Rosolino ha condiviso un meraviglioso scatto insieme a una delle sue figlie. Lei somiglia moltissimo al papà.
Massimiliano Rosolino è stato un grandissimo campione sportivo. È anche un apprezzato personaggio pubblico con una bella famiglia. Ecco chi è la sua primogenita: Sofia Nicole, identica a lui.
Massimiliano Rosolino ha fatto il suo esordio olimpico nel 1996, ai Giochi di Atlanta. Tra il 1995 e il 2008 è stata 14 volte campione europeo. Il 2000 è stato il suo anno d’oro. Infatti a Sydney ha raggiunto la finale in 5 occasioni ottenendo un oro nei 200 misti e stabilendo il record olimpionico. Nel 2003, a Barcellona, ha portato a casa la medaglia di bronzo nei 200 misti. Nel 2008 ha vinto le sue ultime medaglie e l’anno seguente si è ritirato tra tutti gli onori.
Per quanto riguarda il lato privato, dal 2003 al 2005 è stato fidanzato con Roberta Capua. Nel 2006 ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle, dove Natalia Titova era la sua insegnante di ballo, e tra una rumba e un valzer i due si sono innamorati e hanno deciso di costruire una vita insieme a Roma. Dopo l’addio alle gare, il vip ha partecipato a Pechino Express. Ha poi condotto Ninja Warrior Italia, ed è stato anche inviato in Honduras per l’Isola dei Famosi nel 2021. Ma chi è la figlia che gli somiglia così tanto?
Massimiliano Rosolino, la figlia è un fiore
Come accennato ormai da tanti anni Massimiliano Rosolino ha una relazione stabile con la meravigliosa ballerina Natalia Titova dal 2006. Insieme i due vip hanno costruito una fantastica famiglia e hanno avuto due bellissime figlie, il loro massimo orgoglio.
Entrambe bionde, con gli occhi chiari e molto sportive sono la luce della famiglia. Sofia Nicole è nata nel 2011 ed è lei la maggiore e quella che somiglia di più al papà atleta. Nello scatto pubblicato sulla pagina Instagram dell’ex nuotatore, che conta 110 mila follower, si può notare la notevole somiglianza tra padre e figlia. Gli stessi capelli biondi, il colore blu degli occhi e il sorriso luminoso, aperto e sincero ne fanno due gocce d’acqua.
Le ragazzine compaiono spesso nella pagina social dei genitori. In una passata intervista a Verissimo il personaggio televisivo aveva raccontato che le figlie davano ritmo e magia alle loro giornate. Insomma sono una stupenda famiglia serena e felice. Il recente scatto in compagnia della figlia è stato effettuato per ricordare come sia bello ritrovarsi in famiglia a Natale. I Rosolino Titova l’hanno trascorso a Napoli in compagnia di parenti australiani.