Si+cercano+150+operai+e+impiegati%3A+l%26%238217%3Bazienda+che+assume+e+come+inviare+il+CV
napolicityrumorsit
/2024/01/17/si-cercano-150-operai-e-impiegati-lazienda-che-assume-e-come-inviare-il-cv/amp/
Economia

Si cercano 150 operai e impiegati: l’azienda che assume e come inviare il CV

Published by
Vincenzo Pugliano

Approfittare dell’occasione per presentare il proprio curriculum vitae, un’importante opportunità  per chi è alla ricerca di lavoro.

Per accedere nel mondo del lavoro occorre approfittare delle occasioni che si presentano. Infatti una buona norma è tenere sempre aggiornato il proprio curriculum vitae con le ultime esperienze lavorative e formative. Non mancano aziende e società alla ricerca di personale anche senza esperienza pregressa.

Selezione del personale per diverse figure professionali, dove- napoli.cityrumors.it

Uno dei problemi è proprio riuscire a intercettare le informazioni giuste e conoscere i canali privilegiati dove recuperare tutti i dettagli dell’offerta. Far incrociare offerta e domanda è uno dei modi per favorire sia aziende che lavoratori, soprattutto quando il lavoro è lontano. Non resta che informarsi per valutare le possibilità presenti, anche per avere un’idea dei profili che sono richiesti con maggiore frequenza.

Offerta di lavoro, la ricirca di 150 posizioni per diverse figure professionali

Una delle aree nazionali dove la ricerca di personale è continua e le opportunità non mancano è il nord est. In particolare in Veneto e Friuli Venezia Giulia dove è stato organizzato un Recruiting Day a Codroipo. Le assunzioni sono per 11 aziende comprese nelle province di Pordenone e Udine, nel Friuli Venezia Giulia, e in provincia di Venezia, in Veneto.

Assunzioni, Recruiting Day Codroipo – napoli.cityrumors.it

La giornata di selezione si terrà il 14 febbraio e i posti di lavoro da coprire sono in totale ben 150 con una ricerca di profili professionali molto varia: dagli operai generici ai manutentori, dagli ingegneri agli informatici. Quindi le esperienze e le figure ricercate sono diverse da inserire particolarmente nelle aree tecniche, amministrative e operative.

Nella provincia di Udine operano le seguenti aziende Alfrus srl, Calzavara spa, D.Do srl, PMP Pro-mec spa, Pratic spa, Rhoss spa, SMI srl. Nella provincia di Pordedone operano le seguenti aziende: Bormioli Pharma, Bottos srl, Elletielle srl. Nella provincia di Venezia lavora la  Comi Automation srl. Sono imprese che operano in vari settori dalla meccanica di precisione al settore agroalimentare, dal metalmeccanica all’elettronica.

La selezione si terrà presso il palazzetto dello Sport di Codroipo in provincia di Udine e per partecipare si deve inviare il proprio curriculum vitae entro domenica 4 febbraio 2024. Sulle domande di partecipazione che giungeranno si svolgerà una preselezione e i candidati idonei saranno convocati mediante mail con l’indicazione precisa dell’orario del colloquio.

Per avere maggiori ragguagli occorre visitare il sito della regione autonoma Friuli Venezia Giulia sulla pagina dedicata proprio all’evento di Codroipo. Qui cliccando sull’indicazione del Recruiting Day e selezionando l’azienda di interesse, sarà possibile candidarsi  presso diverse imprese, si potrà allegare il proprio CV.

Vincenzo Pugliano

Redattore e collaboratore di vari siti, mi occupo di temi connessi all'economia, alla cronaca, ai viaggi, ai diritti sociali fin dalla laurea in storia contemporanea. Nel settore editoriale ho collaborato con varie riviste e periodici come Suono, Lettera Internazionale e Giano con i ruoli di redattore, segretario di redazione e correttore di bozze. Anche la lunga esperienza nel settore dell'assistenza professionale per la disabilità visita, mi ha fornito strumenti utili per i temi dell'inclusione e dei diritti.

Recent Posts

Frase del giorno, “Adda passà ‘a nuttata”: se non vivi un bel momento ti aiuterà

"Adda passà ‘a nuttata", questa è la frase del giorno che se non vivi un…

46 minuti ago

Gelo a Castel Volturno: “Conte–Napoli è finita, non è più come l’anno scorso”

Le cose per Antonio Conte ed il Napoli sono andate via via peggiorando dopo l'inizio…

14 ore ago

Addio alle gemelle Kessler, cosa avevano detto lo scorso anno: la frase inquietante prima della strana morte

Morte insieme le gemelle Kessler, il retroscena inquietante emerge a distanza di un anno: quella…

16 ore ago

Non voglio aspettare Natale: i mostaccioli napoletani me li sgranocchio stasera come dessert

Tra i dolci tipici del Natale non possono certo mancare i mostaccioli napoletani: non resisto…

20 ore ago

Frase del giorno, “Tutto ‘o lassato è perduto”: un detto che a Napoli è oro

Qual è la frase del giorno? Analizziamo un detto che a Napoli è oro e…

1 giorno ago

Salvatore De Luca: Innovazione e Sostenibilità nell’Arredo Urbano

Il fondatore di DelucArredi svela come la qualità e la multifunzionalità stiano rivoluzionando il settore…

2 mesi ago