Tatangelo+e+D%26%238217%3BAlessio%2C+in+che+rapporti+sono+oggi%3F+Parla+lei%3A+%26%238220%3BQuando+abbiamo+scoperto+la+malattia%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicityrumorsit
/2024/01/17/tatangelo-e-dalessio-in-che-rapporti-sono-oggi-parla-lei-quando-abbiamo-scoperto-la-malattia/amp/
Cultura e Spettacolo

Tatangelo e D’Alessio, in che rapporti sono oggi? Parla lei: “Quando abbiamo scoperto la malattia…”

Published by
Paolo Rodolfi

Anna Tatangelo parla per la prima volta di cosa ha fatto Gigi D’Alessio per lei, le sue parole dimostrano quali sono i loro rapporti. 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno annunciato la fine della loro relazione nel marzo del 2020 e in tanti si chiedono quali siano i rapporti tra i due ex. Su di loro se ne sono dette tante, ma questa volta è stata la cantante di Sora a parlare e chiarire tutto.

Quali sono i rapporti tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (IG Annatatangeloofficial/Gigidalessioreal) – Napoli.cityrumors.it

Si era detto che uno dei motivi della rottura fosse il mancato matrimonio, la Tatangelo avrebbe voluto i fiori d’arancio e il cantante napoletano no. Ma sulla questione non c’era stata alcuna conferma, ora la cantante ha spiegato cosa è accaduto.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, quali sono i loro rapporti oggi

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio assieme hanno avuto un figlio, Andrea, che oggi ha 13 anni. La loro relazione è stata molto lunga, con una battuta d’arresto e un tentativo di riavvicinamento, culminato con la separazione definitiva nel marzo del 2020. A far capire in che rapporti sono oggi i due ex è stata lei in un’intervista.

Le parole di Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio (IG Annatatangeloofficial) – Napoli.cityrumors.it

Tempo fa Anna Tatangelo a Verissimo raccontò a Silvia Toffanin di essere molto grata a Gigi D’Alessio perché le è stato molto vicino quando ha scoperto della malattia della madre, dunque ha avuto tutto il suo supporto in uno dei momenti peggiori della sua vita. La dimostrazione, dunque, che sarebbero in buoni rapporti e che non c’è bisogno di farsi la guerra quando ci si lascia.

Quando D’Alessio si è trovato a parlare di Anna Tatangelo dopo la loro separazione aveva detto: “Eh, va bene, comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono, oggi sono felice, lo auguro anche a lei. No, non provo amarezza, è così che va la vita“. Dunque si potrebbe dire che i rapporti tra i due siano sereni, del resto quando ci sono figli la situazione ottimale è quella di avere una relazione serena, senza litigi che potrebbero turbare lo stesso Andrea.

Attualmente sono entrambi impegnati con altre persone, hanno voltato pagina. Gigi D’Alessio ha avuto un altro figlio – il quinto – dalla giovane compagna Denise Esposito, mentre Anna Tatangelo è felice al fianco di con il modello Mattia Narducci, che ha dieci anni in meno di lei. Entrambi sono sereni e sembrano essere molto innamorati dei rispettivi partner, ora non resta che capire se uno dei due deciderà di fare il grande passo.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Un tappo di ammorbidente e una boccetta vuota: il segreto della nonna per una casa sempre profumata

Ricevere visite è sempre una gioia e, ovviamente, ci teniamo a fare bella figura: un…

3 ore ago

Giugliano, spavento tra i fedeli: uomo fermato e scortato fuori durante la Messa

Paura nella Chiesa del Sacro Cuore di GesĂš a Giugliano in Campania per l'irruzione improvvisa…

7 ore ago

Frase del giorno, “Adda passĂ  ‘a nuttata”: se non vivi un bel momento ti aiuterĂ 

"Adda passĂ  ‘a nuttata", questa è la frase del giorno che se non vivi un…

8 ore ago

Gelo a Castel Volturno: “Conte–Napoli è finita, non è piĂš come l’anno scorso”

Le cose per Antonio Conte ed il Napoli sono andate via via peggiorando dopo l'inizio…

21 ore ago

Addio alle gemelle Kessler, cosa avevano detto lo scorso anno: la frase inquietante prima della strana morte

Morte insieme le gemelle Kessler, il retroscena inquietante emerge a distanza di un anno: quella…

23 ore ago

Non voglio aspettare Natale: i mostaccioli napoletani me li sgranocchio stasera come dessert

Tra i dolci tipici del Natale non possono certo mancare i mostaccioli napoletani: non resisto…

1 giorno ago