Un Posto al Sole anticipazioni: malore per Luca, la malattia non si ferma

Nuovi colpi di scena a Un posto al sole, cosa accadrà nei prossimi episodi? Le anticipazioni svelano anche un malore per Luca.

L’amatissima soap opera va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 circa su Rai 3 e tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini di certo non fanno mai annoiare e tengono spesso col fiato sospeso i tantissimi fan della fiction. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Come sempre le anticipazioni annunciano molte novità e colpi di scena, da ciò che è trapelato sul web si apprende anche di un malore per Luca.

Anticipazioni Un posto al sole malattia Luca
Luca a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -napoli.cityrumors.it

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Viola sarà sempre più preoccupata per la situazione che si è creata con Antonio. Il figlio continua a disobbedirle, arrabbiato con lei fa storie per qualsiasi cosa, decide quindi di chiamare Eugenio. Il magistrato mentre è al telefono si lascia però distrarre dalla collega Lucia che sta parlando in corridoio con il commissario e si intuisce chiaramente che tra loro c’è molta confidenza. Nicotera non riesce a nascondere un pizzico di gelosia, dettaglio che non passa inosservato agli occhi della Cimmino.

Il magistrato decide di andare a parlare con il figlio dopo la telefonata dell’ex moglie e la Bruni lo apprezzerà molto, nota però che l’ex marito è molto freddo nei suoi confronti. Non appena torna in ufficio la collega Lucia gli farà delle avances e in modo sfacciato gli chiederà se vederla con il commissario lo abbia un po’ infastidito, ammette poi che tra loro in passato c’è stata una relazione ormai giunta al capolinea. Anche il suo matrimonio con Viola è ormai finito, quando la Cimmino si avvicina a lui e lo bacia lui non si tira indietro. Dopo aver sofferto molto per l’ex moglie sembra che Eugenio sia davvero pronto a voltare pagina.

Un posto al sole, anticipazioni: Diego mette in dubbio i suoi sentimenti per Ida, è sconvolto

Raffaele e Diego dopo essere stati in Polonia hanno finalmente scoperto tutta la verità su Ida, il portiere di Palazzo Palladini ha provato a mediare tra loro ma per il figlio non è semplice accettare una situazione del genere.

Un posto al sole malore Luca
Diego a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -napoli.cityrumors.it

Diego è davvero deluso dalla sua amata, scoprire che ha venduto suo figlio a Lara Martinelli lo ha sconvolto. Al suo ritorno a Napoli rifletterà molto sui sentimenti che prova per la ragazza e metterà tutto in discussione. Intanto, Filippo e Serena sono preoccupati per Irene, la figlia infatti è sempre più capricciosa e nervosa e cercano di capire cosa le stia succedendo.

Al Caffè Vulcano durante la serata dedicata alla pizza Nunzio riceverà una sorpresa davvero inaspettata, dovrà però fare i conti con alcuni clienti poco raccomandabili che si presenteranno nel locale. Brutte notizie anche per Luca, il primario durante l’assenza di Giulia ha notato altri segnali che indicano il progredire della sua malattia ed è sempre più preoccupato. Stando alle anticipazioni nei prossimi episodi avrà un malore, al momento però non sono trapelati altri dettagli.

Gestione cookie