Gigi D’Alessio oggi sta con la giovane Denise Esposito ma un tempo era sposato con Carmela Barbato; cosa fa oggi l’ex moglie del cantante.
Gigi D’Alessio ha avuto i primi tre figli – Claudio, Ilaria e Luca – dalla sua unica moglie, Carmela Barbato. La coppia stava assieme da quando era molto giovane, poi è arrivata la fine del matrimonio. Cosa fa oggi l’ex moglie del cantante napoletano?
La Barbato non è una donna del mondo dello spettacolo e non ama stare al centro dell’attenzione mediatica, le sue foto sono rarissime, ma qualcosa sul profilo dei figli ogni tanto compare.
Cosa fa oggi Carmela Barbato, l’ex moglie di Gigi D’Alessio
Prima di Anna Tatangelo e Denise Esposito, nella vita di Gigi D’Alessio c’è stata la moglie, Carmela Barbato. Il primo vero grande amore del cantante napoletano, l’unica donna che ha deciso di sposare. Si sono messi assieme quando erano giovanissimi, lei aveva 15 anni e lui 16 anni.
Si sono sposati nel 1986 a Napoli, in quell’anno è nato il loro primo figlio Claudio, poi è arrivata Ilaria e infine Luca nel 2003, che è il più piccolo. Quando Gigi D’Alessio e Carmela Barbato si sono messi assieme il cantante napoletano non era famoso come oggi. Fu nel 2000, con la partecipazione al Festival di Sanremo, che iniziò a farsi conoscere a livello nazionale. Nel 2006 è arrivata la fine del matrimonio e D’Alessio poco dopo ha ufficializzato la storia d’amore con Anna Tatangelo, che all’epoca era giovanissima, aveva solo 19 anni, 20 anni in meno del cantante che ne aveva 39.
L’ex moglie di Gigi D’Alessio non vide di buon occhio questa storia, all’epoca il gossip iniziò a parlare anche di un possibile tradimento da parte del cantante, sebbene questi erano solo pettegolezzi. La Barbato rilasciò un’intervista in cui di fatto criticò apertamente Anna Tatangelo, dicendo: “Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo (…)“. Contestualmente l’ex moglie di D’Alessio raccontò che lei preferiva la vita di prima, quella in cui il marito non aveva ottenuto tutto quel successo.
Dopo quelle parole Carmela Barbato ha deciso di ‘uscire di scena’ o meglio si è allontanata dai riflettori. Oggi vive a Napoli in una meravigliosa casa nel quartiere di Posillipo. Non si sa se abbia un compagno in questo momento, si sa solo che con l’ex marito non ha un rapporto bellissimo, si incontrano in occasioni legate ai figli, come la laurea della figlia Ilaria o altri avvenimenti importanti.