Il giovane Matteo torna a parlare dopo il grave incidente: “Mi ha accusato”, il retroscena inquietante su Selvaggia Lucarelli

Il giovane Matteo torna a parlare e spunta una verità davvero incredibile. Ecco il retroscena inquietante su Selvaggia Lucarelli.

Dopo un momento davvero difficile, uscito dalla terapia intensiva, il ventenne ha dato brevemente la sua versione. Le sue parole arrivano dritte al cuore e fanno molto riflettere soprattutto chi per professione scrive ma non solo. Davvero le parole possono fare così male? Il giovane rimasto vittima del grave incidente che gli ha cambiato la vita in un attimo, ha aperto uno spiraglio su una questione davvero scottante.

Matteo Mariotti contro Selvaggia Lucarelli
Matteo Mariotti replica a Selvaggia Lucarelli. Fonte: Instagram@matteo_mariotti (Napoli.cityrumors.it)

Balzato agli occhi della cronaca come vittima di un indicibile incidente dove è quasi morto, il giovane di Parma replica alle accuse che gli sono state fatte mentre era in terapia intensiva. Poche parole perché ora tutta la sua concentrazione è rivolta alla ripresa della propria autonomia.

Il giovane ha infatti perso la sua gamba destra a seguito di un attacco di uno squalo. Il fatto è avvenuto pochi giorni fa mentre Matteo era il Australia e stava facendo un immersione. Il video dell’attacco è davvero scioccante: ripreso dalla telecamera attaccata alla muta del ragazzo, mostra l’animale mentre gli dilania la gamba.

Pubblicato sui social ha destato molto stupore. Se in tanti si sono persi in chiacchiere sul video e sull’opportunità di pubblicarlo, alcuni amici del ragazzo hanno subito iniziato una raccolta fondi per aiutarlo nelle cure. Ed è stato proprio questo gesto a far insospettire la giornalista Selvaggia Lucarelli. Vediamo perciò esattamente che cosa è successo più nel dettaglio.

Selvaggia Lucarelli contro Matteo Mariotti: la risposta del ragazzo

Il nome della vittima dell’incidente è Matteo Mariotti, andato dall’altra parte del mondo per un periodo di lavoro e studio. Il suo sogno era andare all’Università per diventare biologo marino. Dopo i tre interventi subiti nell’immediato in Australia al policlinico Royale Brisbane and Women’s Hospital, oggi è in Italia per procedere con le cure all’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna. A destare l’interesse della giornalista Selvaggia Lucarelli sarebbe stata la raccolta fondi per il ragazzo.

Matteo Mariotti contro Selvaggia Lucarelli
Matteo Mariotti replica a Selvaggia Lucarelli. Fonte: Instagram@matteo_mariotti (Napoli.cityrumors.it)

Lo scopo dichiarato dagli amici era aiutare la vittima nelle cure, ma la professionista della comunicazione avrebbe criticato le modalità poco trasparenti, domandando a che cosa servissero quei soldi realmente. Pare, infatti, che la giornalista abbia sostenuto che  le spese siano a carico del Sistema Sanitario Nazionale.

Tante le persone che si sono indignate per queste domande, fatte proprio mentre il ragazzo era ancora in terapia intensiva. Ad oggi non sembra ci sia stata una risposta a questa domanda posta dalla giornalista. La giovane vittima dell’aggressione ha però spiegato che dover reagire a tutte le offese ricevute via social a seguito di queste parole è stato davvero difficile e terribile, ritenendo di essere finito in una tempesta di insulti gratuiti. Matteo Mariotti ha spiegato di capire perfettamente che cosa può aver provato la ristoratrice Giovanna Pedretti, per la cui morte la Procura di Lodi sta indagando per istigazione al suicidio.

Sembra che la donna di 59 anni il giorno prima della sua morte sia stata vittima di critiche e insulti da migliaia di utenti social dopo che la giornalista Selvaggia Lucarelli e il compagno Lorenzo Biagiarelli avrebbero messo in dubbio la veridicità di una sua recensione. Sarebbe la figlia ad accusare la giornalista di aver massacrato con il mezzo mediatico la madre.

Gestione cookie