Ha raccontato di aver speso 19mila euro con la fidanzata per un viaggio in Thailandia sorprendendo tutti, chi è Giuseppe Russo.
Il video in cui racconta di aver speso 15mila euro per un viaggio in Thailandia con la fidanzata di 15 giorni è diventato in poco tempo virale, in tanti già conoscevano Giuseppe Russo de Il mio viaggio a Napoli, c’è chi invece l’ha conosciuto dopo questo filmato.
Chi è e cosa fa Giuseppe Russo, il napoletano il cui viaggio in Thailandia ha diviso l’opinione pubblica? La cifra spesa ha spiazzato non poco e in tanti si sono chiesti come abbia fatto e cosa faccia nella vita per potersi permettere lussi simili.
Chi è e cosa fa Giuseppe Russo de Il mio viaggio a Napoli
Giuseppe Russo e la fidanzata Federica Franco hanno trascorso le vacanze di Natale in Thailandia. Quando sono tornati, lui ha subito girato un video per rispondere alle domande degli utenti che gli chiedevano quanto avesse speso per questo viaggio a Phuket, visitando anche Bangok e Dubai.
Ha raccontato che per 19 giorni con la fidanzata hanno speso ben 15mila euro, specificando come 10mila fossero solo per voli e alberghi di lusso. Poi ha voluto chiarire che questa è stata la sua spesa assieme alla fidanzata, ma non per forza serve una simile cifra per un viaggio in Thailandia.
Giuseppe Russo è un giovane blogger napoletano che ha creato ‘Il mio viaggio a Napoli’, progetto nato con l’intenzione – come lui stesso spesso ha raccontato – di promuovere il capoluogo campano, allontanandosi da quegli stereotipi veicolati da serie come Gomorra. E così, a poco a poco, ha iniziato a raccontare la sua città, visitando i luoghi più belli e mostrandoli agli utenti. Con la fidanzata Federica hanno iniziato a girare video mentre mangiavano in locali famosi partenopei e non solo, e così quello che sembrava essere un passatempo iniziale, è diventato un vero e proprio lavoro.
Oggi Russo e la fidanzata sono seguiti da una community molto ampia, i loro video – girati anche fuori dall’Italia, in cui raccontano esperienze e viaggi fatti – ottengono migliaia di visualizzazioni e loro sono diventati dei veri e propri influencer. Non mancano, infatti, contenuti sponsorizzati. Grazie al successo della pagina Facebook e Instagram, hanno aperto anche una pizzeria nel cuore dei Quartieri Spagnoli.