C’è preoccupazioni per le condizioni di Kate Middleton. La principessa del Galles attualmente è ricoverata dopo un intervento chirurgico. Ecco come sta.
Apprensioni per il quadro clinico di Kate Middleton. Come riportato dall’Adnkronos, che cita fonti di Kensington Palace, la principessa del Galles è stata ricoverata nei giorni scorsi per un intervento di chirurgia addominale e attualmente sta proseguendo il suo percorso di recupero.
Fonti reali tranquillizzano sulle condizioni della principessa, ma la Bbc parla “di un quadro clinico serio” anche se il tutto sembra essere sotto controllo. Di certo l’intervento chirurgico prevede dei recuperi molto lunghi e gli impegni previsti nelle prossime settimane sono stati annullati su consiglio dei medici.
Le condizioni di Kate preoccupano la Gran Bretagna, ma per il momento il quadro clinico è sotto controllo. In un comunicato ufficiale, Kensington Palace parla di un intervento riuscito anche se la degenza in ospedale sarà di 10 o 14 giorni e, soprattutto, i medici hanno consigliato alla principessa di annullare gli impegni pubblici prima di Pasqua.
Sempre nella nota è stato precisato che l’intervento chirurgico, programmato da tempo, non è dovuto alla presenza di un tumore. Non si hanno altre informazioni e vedremo se ci saranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni oppure si manterrà il massimo riserbo sul quadro clinico. Per il momento è in forse la visita in Italia prevista per la prossima primavera.
Ma Kate non è l’unica che si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico della famiglia reale. Stando alle informazioni che arrivano direttamente da Buckingham Palace, re Carlo III la prossima settimana sarà operato per una ipertrofia prostatica benigna e per questo motivo si è deciso di annullare tutti gli impegni del sovrano.
Una notizia tremenda ha sconvolto il mondo del cinema e dello spettacolo. La donna trovata…
Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…
Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…
Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…
Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…