Maria Esposito, la Rosa Ricci di Mare Fuori ha recentemente pubblicato su Instagram uno spoiler sulla 4 stagione. I fan sono scioccati.
La serie televisiva italiana Mare Fuori, prodotta da Rai Fiction e Picomedia, sta per andare in onda con la sua quarta stagione. La serie, distribuita a partire dal 2020, è incentrata sulle vicende dei detenuti e del personale di un IPM immaginario di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida.
Nelle ultime puntate della terza stagione, i fan hanno seguito con passione la storia d’amore nata tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, due dei protagonisti della serie che nella storia fanno pare di due famiglie storicamente rivali e che sono vittime di un sistema che non gli permette di stare insieme.
Carmine, dopo la morte di sua moglie Nina proprio il giorno del loro matrimonio, si trova gettato nella disperazione più totale e non riesce a trovare conforto se non in sua figlia Futura. Quando Rosa Ricci entra all’IPM, facendosi arrestare appositamente con l’obiettivo di uccidere proprio Carmine, ritenuto colpevole e responsabile della morte dei suoi due fratelli maggiori. Rosa è molto legata alla sua famiglia, e la ritiene la cosa più importante.
Durante la sua permanenza all’IPM tuttavia le sue convinzioni cambiano proprio a causa di Carmine che avendo un atteggiamento amichevole nei suoi confronti, le spiegherà le tragiche circostanze in cui il tanto amato fratello Ciro è morto.
Carmine, grazie alla sua acuta sensibilità riesce a penetrare oltre la maschera di Rosa, cogliendone gli aspetti più nascosti. Rosa infatti cela la sua personalità coraggiosa ma anche fragile, dietro un atteggiamento altezzoso e distaccato. Il cuore di Rosa alla fine si apre a Carmine ma la loro storia non può durare molto…
Lo spoiler di Maria Esposito, i fan: “se muore anche Carmine, ho finito di vedere Mare Fuori”
La storia di Romeo e Giulietta del carcere IPM, sembra volgere presto a una conclusione. Non appena Rosa apre il suo cuore a Carmine, i due vengono infatti scoperti da Don Salvatore, boss della famiglia Ricci e padre di Rosa.
L’uomo mette la figlia davanti una scelta impossibile: uccidere lui o Carmine. L’ultima inquadratura della puntata lascia intendere che ci sia stato uno sparo nascosto da una colonna, ma a chi è arrivato il colpo? La scena piena di tensione ha incantato tutti i telespettatori che non vedono l’ora di sapere come si sia conclusa la vicenda.
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice Maria Esposito ha recentemente condiviso un post che ha scioccato il fandom. Le immagini pubblicate la raffigurano ferita e sporca di sangue con il trucco sciolto dalle lacrime, il che ha fatto presagire ad alcuni la morte di Carmine Di Salvo, personaggio che ci ha accompagnati sin dall’inizio della serie. I fan si sono scatenati con i commenti, tra chi afferma che non guarderà più Mare Fuori se Carmine dovesse morire, a chi critica l’attrice: “Grazie, per chi odia gli spoiler, non potevi aspettare che uscissero le nuove puntate?”
Quale sia la verità, non si può dedurre da un post su Instagram. Per scoprirla dovremo aspettare le nuove puntate su Rai Play dall’1 febbraio.