Mondo Convenienza assume: ecco le posizioni aperte, le città di destinazione e tutto quello che bisogna sapere per potersi candidare
Il lavoro è sempre un tema centrale nel paese italiano. Ogni giorno ci sono tavoli e discussioni aperte, a livello politico e di sindacati, per poter limare quegli aspetti e mettere appunto dei temi che sono sempre contestati dai lavoratori. Stipendi in ritardo o mai pagati, salari a nero, o non all’altezza delle mansioni e degli orari svolti, aziende in cassa integrazione e altre molteplici tematiche.
Il lavoro dei propri sogni, spesso, è purtroppo un’utopia, e con i tempi attuali, con le spese sempre in aumento, trovare una buona occupazione e tenersela stretta, non cosa da poco. Bisogna quindi stare lì con gli occhi bene aperti affinché ci si possa candidare anche per posizioni lavorative di prestigio, o comunque da parte di grandi aziende. È il caso di Mondo Convenienza, che assume dipendenti in più sedi italiane e per molteplici mansioni: ecco come candidarsi.
Mondo Convenienza assume
Mondo Convenienza è una azienda italiana, che dal 1985 nel suo primo punto vendita a Civitavecchia, è diventata di riferimento per mobili e complementi d’arredo di grande distribuzione, con il migliore rapporto tra qualità e prezzo sul mercato. Ad oggi, districati da Nord a Sud, conta più di 40 punti vendita, con ampi magazzini e hub logistici, e oltre 3500 collaboratori. Ad oggi però, la visionaria famiglia Carosi, non ha intenzione di fermarsi.
È sempre tanta la ricerca di personale da poter inserire all’interno della grande famiglia dei punti vendita, della logistica e di tutto il mondo intorno che ne comporta. Sono aperte numerose posizioni, Proprio a partire da Civitavecchia, a Pianiga, a Pomezia, Ravenna e Lainate e tanti altri punti. Quali sono le candidature aperte e come bisogna fare per inviare la propria segnalazione?
Come inviare la candidatura?
Le posizioni aperte all’interno di Mondo Convenienza, a seconda della destinazione, sono molteplici. SI passa, ad esempio, dal Graphic designer e Photo editor/Renderista, al capo turno di impianto logistico. Questa ultima figura è tra le più ricercate, e bisogna avere esperienza nel settore per poter gestire eventuali anomalie, gestire i rientri, gestione delle pratiche amministrative, coordinamento operativo e supporto al capo deposito.
Tutto quello che bisogna fare è recarsi sul sito ufficiale di Mondo Convenienza, e andare nella sezione Lavora con noi, e cliccare sul sottomenù Posizioni Aperte. Qui si apriranno una serie di posizioni a cui sarà possibile candidarsi e compilare il form cliccando sulla mansione a cui si è interessati.