La trasformazione di Stefano De Martino è a dir poco incredibile: ecco com’era prima e come è diventato adesso.
Il conduttore di Rai 2 è cambiato tantissimo, e guardando un’immagine scattata agli esordi della sua carriera artistica si nota l’enorme differenza, ma scopriamo se il cambiamento estetico è stato davvero il frutto dell’intervento del bisturi, come molti sostengono da tempo.
Uno scatto amarcord di Stefano De Martino ai tempi del talent show Amici di Maria De Filippi ha svelato tutta la verità sui presunti ritocchini dell’ex ballerino di Canale 5. Scopriamo quanto l’ex ballerino è cambiato e se si è effettivamente sottoposto a interventi di medicina estetica e di chirurgia plastica.
Stefano De Martino, l’incredibile trasformazione estetica del conduttore di Rai 2
Il nome di Stefano di Martino è uno dei più conosciuti nel panorama dello showbiz italiano. Dopo aver studiato danza per tanti anni a Napoli, la sua città natale, Stefano De Martino ha provato ad accedere alla scuola più famosa d’Italia, stiamo chiaramente parlando del grande talent show Amici di Maria De Filippi, ed è riuscito a superare i casting grazie al suo sorriso, al suo talento nel ballo e alla sua caparbietà.
Dal quel momento in poi è cominciata la sua ascesa artistica, e per un po’ di tempo ha ballato a Canale 5, ma dopo alcuni anni ha appeso le scarpette al chiodo è per dedicarsi alla crescita professionale che lo ha portato a diventare un conduttore di successo. Oggi è al timone di tanti programmi di casa Rai, tra i quali Bar stella, e trasmissioni tv da one man show, che hanno ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. Quello che è certo è che ciò che piace di Stefano De Martino è la bravura, la verve e senza dubbio anche il suo fascino mediterraneo, ma com’era il conduttore agli esordi della sua carriera nel mondo del piccolo schermo italiano?
Se guardiamo una foto scattata anni fa, ai tempi di Amici di Maria De Filippi, ci rendiamo subito conto che Stefano De Martino era molto diverso da oggi. Secondo tmolti è ricorso al bisturi per trasformare il suo aspetto estetico, ma probabilmente è stato semplicemente il tempo a cambiare il suo viso, che all’epoca era paffuto perché era solo un ragazzo molto giovane, che con il tempo si è sfinato. Tuttavia qualche ritocco Stefano lo ha fatto, e lo ha ammesso con la dichiarazione: “Mi sono operato al naso, perché me l’ero spaccato, e ho messo a posto i denti”, rilasciata alla redazione di Fanpage.it qualche anno fa.