Un Posto al Sole, spoiler fine gennaio: Nunzio ricoverato in ospedale, si metterà malissimo

Emergono interessanti anticipazioni sui prossimi episodi di Un posto al sole, Nunzio finirà in ospedale, tutto quello che c’è da sapere.

Attesi nuovi colpi di scena a Un posto al sole, la settimana sta per concludersi e i tantissimi fan dell’amatissima soap opera non vedono l’ora di scoprire cosa succederà dopo la consueta pausa del weekend. In onda da lunedì a venerdì alle 20-50 circa su Rai Tre, la nota fiction conquista sempre ottimi risultati in termini di ascolti; le anticipazioni fanno sapere che le cose si metteranno male per Nunzio, finirà infatti in ospedale.

Un posto al sole Nunzio ricoverato ospedale
Nunzio a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)-napoli.cityrumors.it

Sono trapelati interessanti spoiler di fine gennaio che svelano cosa succederà a Un posto al sole dal 22 al 26 gennaio 2024. Lo chef del Caffè Vulcano sarà vittima di un pestaggio e sarà necessario il ricovero in ospedale. Molto preoccupata per lui, sarà Rossella a prendersi cura di Nunzio e questo farà ingelosire ancora una volta Riccardo.

All’inizio quello tra Manuela e Costabile sembrava solo un flirt destinato a concludersi, col tempo invece la loro relazione è sempre più stabile. Al fidanzato la Cirilla svela cosa le piacerebbe fare dopo aver conseguito la laurea, con Niko invece i rapporti sono sempre più freddi e distaccati.

Upas, in ospedale Nunzio riceverà una visita inaspettata, è ancora guerra tra Ferri e Raffaele

Mentre è ricoverato in ospedale, Nunzio riceverà una visita inaspettata. Riccardo invece rifletterà molto dopo aver rivisto la fidanzata con Cammarota. Intanto non si placano gli animi tra Raffaele e Roberto Ferri, tornati dalla Polonia l’ostilità è alle stelle.

Un Posto al Sole spoiler fine gennaio
Roberto Ferri e Raffaele Giordano a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)-napoli.cityrumors.it

Rosa si troverà ad affrontare un’altra difficoltà che potrebbe causarle problemi a livello finanziario. C’è ancora tensione anche a casa Del Bue, Mariella non ha ancora accettato che il marito le abbia fatto un richiamo al lavoro e si vendica tra le mura domestiche. I due a breve partiranno per Barcellona, ma qualcosa potrebbe rovinare i loro piani.

Filippo nota l’atteggiamento ostile del padre nei confronti di Giordano e questo gli farà venire molte perplessità. Il dottor Crovi farà una scenata di gelosia alla futura moglie, Rossella però cercherà di rassicurarlo, e proverà anche ad allontanare Nunzio dalla loro vita. Nel frattempo, Clara e Rosa devono trovare un modo per evitare di perdere la casa.

Diego, deluso da Ida, continua ad essere molto freddo nei suoi confronti, cambierà però idea quando assisterà ad un confronto tra la ragazza e Marina. Il rapporto tra Viola e Antonio è ancora molto teso, Damiano proverà a farli riavvicinare ma il suo piano potrebbe solo complicare le cose. Eugenio invece sembra essere davvero pronto a voltare pagina e ad aprire il suo cuore alla collega Lucia.

Gestione cookie