Andrea Delogu è una delle donne più apprezzate e seguite sui social. E le ultime dichiarazioni rilasciate in un podcast sono diventate virali in davvero poco tempo.
La vita privata di Andrea Delogu non è mai stata fuori dalla luce dei riflettori anche per sua scelta. La conduttrice, infatti, è molto attiva sui social e i suoi post quotidianamente vengono seguite da migliaia di persone. Ma il volto della televisione e della radio in un podcast ha rivelato un particolare della sua vita privata.
Attualmente la conduttrice è fidanzata con un modello, ma in passato ha trascorso un lungo periodo da single per la fine del matrimonio con Francesco Montanari. Una relazione durata diversi anni e per questo motivo per alcuni mesi la Deloglu ha preferito rimanere single. Anche se ad un certo ha provato a mettere fine a questo status senza particolare successo.
La fine del matrimonio con Francesco Montanari è stato un duro colpo per la Deloglu, che però ad un certo punto ha deciso di rimettersi in gioco senza particolare successo. “Per un anno io ci ho provato con molte persone perché nessuno cedeva – spiega in questo podcast, citata da Libero – io avrei voluto una relazione, ma si spaventavano tutti. Non mi hanno toccato con un dito per mesi“.
Alla fine la conoscenza sui social con il modello Luigi ed ora una relazione che va a gonfie vele. Ma di certo le sue parole hanno fatto il giro del web in davvero poco tempo.
Naturalmente il racconto si riferisce ai mesi trascorsi da single. Ora il suo cuore è occupato del modello e i due sui social appaiono follemente innamorati. Alcuni utenti nelle ultime foto hanno notato anche delle rotondità sospette, ma la stessa Delogu ha smentito qualsiasi ipotesi di essere incinta.
Naturalmente non è da escludere che sia stata una risposta di facciata. La sua storia prosegue a gonfie vele e i social ne sono testimoni.
Potrebbe essere il Museo Capodimonte di Napoli la struttura dove sarà destinato il dipinto Ecce…
Stop all’utilizzo del marchio Maradona. Lo ha deciso nelle scorse ore la Camera nazionale argentina…
Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…
Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…
Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…
Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…