%26%238220%3BArrivata+alla+fine%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Serena+Autieri+non+trattiene+le+lacrime%2C+il+motivo+%C3%A8+serio
napolicityrumorsit
/2024/01/19/arrivata-alla-fine-serena-autieri-non-trattiene-le-lacrime-il-motivo-e-serio/amp/
Cultura e Spettacolo

“Arrivata alla fine…”: Serena Autieri non trattiene le lacrime, il motivo è serio

Published by
Morena Potere

Serena Autieri non riesce a trattenere le lacrime mentre ne parla. Il motivo è davvero serio e l’attrice è arrivata alla fine. Ecco cosa è successo qui di seguito.

Serena Autieri è un’attrice italiana e non solo. Infatti è anche una cantante, doppiatrice e conduttrice televisiva. Di origini partenopee, inizia nel 1998 la sua carriera quando entra a far parte nel cast di Un Posto al Sole. Da allora arrivano per lei una serie di ruoli da attrice e programmi da condurre. Da alcuni mesi però, la Autieri è ferma in attesa.

Serena Autieri in lacrime (foto: ANSA) (napoli.cityrumors.it)

Dopo la conduzione di Unomattina Estate Show, per lei non c’è stato un altro programma. Tuttavia Serena non è riuscita a trattenere le lacrime quando è arrivata all’ultima puntata di uno dei programmi che forse le è stato più a cuore. Il motivo per cui è scoppiata a piangere è molto serio e nessuno si aspettava una reazione del genere dall’attrice.

Serena Autieri commossa in diretta: ecco cosa è successo alla conduttrice

Stiamo parlando del 2021, quando Serena Autieri ha chiuso la prima stagione di Dedicato, il programma che ha condotto su Rai Uno con Gigi Marzullo. Durante tutta l’estate il programma ha tenuto compagnia agli italiani e in occasione di quell’ultima puntata ha voluto lanciare una dedica ai suoi telespettatori:

Siamo arrivati alla fine di questo viaggio. A te che hai perso qualcuno e che dopo le condoglianze e le lacrime sei rimasto da solo ogni giorno. A te che hai 15 anni e che pensi di essere brutta e invece sei semplicemente meravigliosa. A te che ne hai 50 e pensi che non troverai più lavoro. A te che hai paura di andare a letto perchè i pensieri parlano troppo nella testa. A te che fai la mamma e lavori, e pensi che da sola non ce la fai da quando lui se ne è andato. A te, proprio a te, voglio dirti che non sei solo che sei amato più di quanto immagini, al punto che tutto ciò che esiste è dedicato, è dedicato a te.

Serena Autieri commossa in diretta (foto: ANSA) (napoli.cityrumors.it)

Mentre pronunciava queste parole Serena si è commossa. Ha voluto sottolineare che la sua dedica è soprattutto per chi da dietro lo schermo la segue. Il programma Dedicato è stato un viaggio ricco ed emozionante, durante il quale la conduttrice non ha trattenuto le sue lacrime e si è lasciata andare con chi l’ha seguita.

Morena Potere

Recent Posts

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

3 settimane ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

3 settimane ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

3 settimane ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

3 settimane ago

Anticiclone subtropicale, arriva l’estate a Napoli: temperature in aumento

Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…

3 settimane ago

Quando il futuro si costruisce tra le lamentele: il Tram del Mare divide Napoli

Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…

3 settimane ago