Beautiful+anticipazioni+fine+gennaio%3A+arriva+una+ricatto+pesante+dopo+la+denuncia
napolicityrumorsit
/2024/01/19/beautiful-anticipazioni-fine-gennaio-arriva-una-ricatto-pesante-dopo-la-denuncia/amp/
Cultura e Spettacolo

Beautiful anticipazioni fine gennaio: arriva una ricatto pesante dopo la denuncia

Published by
R.C

Beautiful, anticipazioni americane: alla denuncia segue un pesante ricatto, il giovane non intende fare un passo indietro.

Le vicende che interessano la longeva soap americana, ancora oggi portano sullo schermo intrighi avvincenti che incuriosiscono il pubblico da casa.

Beautiful: le anticipazioni di fine mese, cosa succederà? – Credits: Facebook @Beautiful soap su canale 5 – Napoli.cityrumors.it

Le ultime puntate americane di Beautiful hanno tenuto i telespettatori col fiato sospeso a causa dell’enorme imbroglio in cui sono finiti i protagonisti sulla scena. Vediamo a tal proposito che cosa ci svelano le anticipazioni.

Beautiful, arrivano le anticipazioni americane: grosso ricatto nei confronti della donna

Le precedenti anticipazioni americane di Beautiful, e le puntate andate in onda sino ad ora su Canale 5, hanno messo in evidenza che il rapporto fra Brooke e Thomas non fosse per nulla pacifico. Il giovane, infatti, proprio non sopporta ‘la matrigna’ che vede come ‘la strega cattiva’ che ha separato i suoi genitori, Ridge e Taylor. Ecco spiegato perché per Tom, ogni occasione è buona per cercare di mettere la Logan alla porta. Proprio come vedremo accadere nelle prossime puntate.

Beautiful, Brooke è nei guai: cosa dicono le anticipazioni – Credits: YouTube @Gossip Italia – Napoli.cityrumors.it

A seguito di una ennesima brusca lita fra i due, Thomas minaccerà Brooke con un coltellino, cercando di intimidirla e allontanarla. La donna, dal canto suo, reagirà inveendo contro il figlio di Ridge, dicendogli di non aver fatto progressi in merito ai problemi psicologici che lo affliggevano. Per vendicarsi, e per cercare di allontanare definitivamente la donna dal Forrester, Thomas inventa di sana pianta una telefonata ai servizi sociali in cui attraverso una voce modificata, impersona quella di Brooke che denuncerebbe molestie da parte di Thomas nei confronti del piccolo Douglas.

Astuto, il giovane, registrerà la chiamata che farà ascoltare a Ridge, il quale crederà naturalmente all’accaduto avendo dinanzi prove apparentemente tangibili, e si sentirà profondamente deluso dal comportamento della donna. Brooke, dal canto suo, si dice ignara in merito a quanto successo, proprio perché non è lei l’artefice della telefonata. Il Forrester, incredulo dell’atteggiamento di sua moglie, deciderà di darle una seconda possibilità se questa ammetterà di aver però commesso un errore.

Le cose però non andranno come sperato in quanto Brooke è innocente e non ha idea di cosa stia parlando Ridge. Questo allora, sconfortato dal triste epilogo deciderà di cercare il conforto da parte della sua ex moglie, Taylor, la quale si dice ancora innamorata di lui e, sotto consiglio di Steffy, cercherà di non lasciarlo andare così facilmente.

R.C

Recent Posts

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

7 giorni ago

Spiagge bandiera blu in Campania, le novità di quest’anno tra conferme e uscite che lasciano l’amaro in bocca

Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…

1 settimana ago

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

2 mesi ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

2 mesi ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

2 mesi ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

2 mesi ago