Chiara Nasti ritorna al centro del ciclone mediatico: verità poco apprezzata la catapulta al centro di un caso attaccato da tutto il web.
Tutte le volte in cui si parla di Chiara Nasti ci sono novità. L’influencer è nota per il suo modo di fare “d’impatto”, non passa inosservata, e ne è consapevole. Contenta di essere sempre sé stessa, si gode la sua seconda gravidanza, ma c’è qualcosa che al pubblico, compresi i fan, che non piace proprio. Il suo gesto non è stato apprezzato da nessuno, ed è qui che ancora una volta la sua immagine viene messa in discussione. Criticata dal mondo del web, ecco la sua verità: la sostiene a spada tratta!
Dalla nascita del piccolo Thiago tutto è cambiato, anche perché sta per arrivare un secondo baby in casa Nasti-Zaccagni! La coppia è in attesa del secondogenito, e non può essere più felice di così. Infatti, a differenza delle critiche di molti che vedevano il duo come “finto e forzato”, e lei come una “scalatrice sociale”, la realtà è molto differente. Sono davvero contenti della loro famiglia, non c’è alcun dubbio, anche perché non hanno mai avuto peli sulla lingua a confessare ciò che realmente provano.
Chi conosce Chiara Nasti sa bene di cosa si sta parlando. L’influencer ha sempre detto la sua pur di risultare “poco apprezzata”. Non ha mai smesso di dire ciò che pensa, causando nella maggior parte dei casi dei “caos mediatici” nel vero senso della parola. L’ultima verità la confessa lei stessa, ed ecco che si solleva un polverone che chiama a rapporto altre figure.
Chiara Nasti, il gesto che fa in gravidanza è… inaccettabile!
Giudicato così dalla stra-grande maggioranza del web, ma lei come sempre, tira dritta per la sua strada e non accetta critiche. Chiara Nasti è felice della gravidanza, non perde occasione per condividere quanto le accade con i fan. Così, anche in questo caso, si lascia andare a dei dettagli che mettono in evidenza il suo modo di gestire la situazione. A quanto pare sono in molti questa volta a non prendere le sue parti.
Mattia Zaccagni è un calciatore di spicco, gioca nella Lazio, e da quando si è messo con Chiara Nasti sta subendo anche parte delle critiche mosse alla compagna di vita. Sul web si scatenano i leoni da tastiera, ma loro sono consci e consapevoli che la felicità non dipende dalle “critiche degli haters”, ma da loro stessi. In attesa del secondogenito, il duo compare sui social media con tanta naturalezza. E’ nell’IG stories qui condivisa dalla Nasti che salta fuori il dettaglio che non piace.
Risponde ad un messaggio di un utente che le chiede come farà a colorarsi i capelli data la tutela per la salute del piccolo, ed è qui che si lascia andare ad una risposta tagliente. A quanto pare ancora una volta Chiara critica amaramente tutte quelle mamme che sono ossessionate dal “mangiare sano” e fanno attenzione a tutto, meno che al proprio aspetto. Già in passato è stata amaramente criticata per un’affermazione poco felice.
Ha dichiarato che non ha senso “svaccare” durante la gravidanza, e che una donna può sempre prendersi cura di sé. Pensiero avanguardista, ma senza ombra di dubbio non condiviso con i termini giusti, e forse è proprio per questo che non è piaciuto.
Anche in questo caso l’influencer è stata criticata, soprattutto perché a quando pare non rinuncerebbe a mangiare… del crudo! Si fida dei posti che conosce, è questa la sua spiegazione, tira in ballo la professionalità altrui. Di norma, qualsiasi medico sconsiglia di mangiare del crudo. Perché anche se conoscesse la qualità dei prodotti alla perfezione, non ci sono garanzie per mali come la toxoplasmosi e chissà quale altro guaio per i proprio figlio.