Grande+Fratello+napoletano%2C+conduttori%2C+concorrenti%2C+quando+inizia%3A+tutto+sul+reality
napolicityrumorsit
/2024/01/19/grande-fratello-napoletano-conduttori-concorrenti-quando-inizia-tutto-sul-reality/amp/
Cultura e Spettacolo

Grande Fratello napoletano, conduttori, concorrenti, quando inizia: tutto sul reality

Published by
Filly di Somma

Il “Grande Occhio” arriva anche a Napoli. Il “Grande Fratello Napoletano” sta per essere una realtà. Data inizio: metà marzo 2024.

Si sa il Grande Fratello è un reality che ogni anno, dalla sua prima puntata, incolla milioni di telespettatori che amano “sbirciare” dal buco della serratura e vedere cosa accade all’interno della casa, dove nascono amori, si litiga, si piange, si ama. Se è vero che il classico Grande Fratello è diventata oramai una “istituzione televisiva” e non c’è una stagione in cui non si entri nella Grande Casa, c’è una notizia da dare. Ebbene sì, è confermato che il Grande Fratello Napoletano arrivi anche nel capoluogo partenopeo.

Il Grande Fratello Napoletano inizierà a metà marzo 2024 – napoli.cityrumors.it

Il programma comincerà a metà marzo 2024 e sarà condotto da Enzo Bambolina. Nella casa ci saranno Rita De Crescenzo, Laura La Divina, Emanuela Miano e la Muciella. Questi almeno i primi quattro concorrenti svelati. La produzione dovrebbe dare il consenso anche per altri nomi che entreranno nella casa ossia Emanuela Miano e Mucella. Ci saranno altri TikToker ma per ora non si sanno i nomi. Per tante ore saranno microfonati e non si renderanno conto di essere ripresi.

Dodici concorrenti nel “Grande Fratello Napoletano”

Quindi ben dodici i concorrenti totali nella Grande Casa, ma si è anche alla ricerca di due bellissimi ragazzi che verranno inseriti. Il conduttore Enzo Bambolina si dichiara come il  “confessionale dei partecipanti” al reality. Ci saranno coloro che si occuperanno della scrittura, chi invece degli allestimenti. Il tutto verrà trasmesso live sia sul sito ufficiale del programma ma anche su tutti i social. Il tutto si svolgerà in una casa nella zona di Napoli ma ovviamente l’indirizzo non è comunicato onde evitare problemi e assembramenti.

Enzo Bambolina, il conduttore del Grande Fratello Napoletano – napoli.cityrumors.it (Credit: screenshot @tiktok.com)

Insomma, una ripresa continua e con i partecipanti microfonati, che saranno costantemente sotto l’occhio vigile del Grande Fratello Napoletano. Tante ore con le telecamere che riprendono tutto, non sarà quindi facile nemmeno per i dodici concorrenti che cominceranno questa avventura. La diretta sarà sette ore al giorno partendo dal lunedì fino al venerdì.

@.ilmeglioditiktok LA CASA DEL GRANDE FRATELLO NAPOLETANO#enzobambolina#grandefratello#concorrenti#napoli#divertimento ♬ suono originale – .secretstiktok

Chi abbandona paga la penale. Si tratta di un vero programma con autori e produzione, insomma un programma “fatto bene”. Ogni partecipante riceve un contratto che deve firmare ed è di molte pagine ben dettagliate. Quindi chi comincia questa avventura a metà marzo 2024 sa che deve rispettare delle regole. Il titolo è La Casa dei Figli di Mouse per il resto è cominciato il countdown fino a metà marzo. Amanti dei reality, tutti pronti!

Filly di Somma

Recent Posts

Verso Napoli-Roma, Conte: “Partita tosta”. Poi la frecciata a Rocchi

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…

3 ore ago

Tragedia in pieno centro, donna trovata morta in un albergo: i punti da chiarire

Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…

9 ore ago

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

23 ore ago

Arrivano le telecamere in città: “La sicurezza sarà garantita”

Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…

1 giorno ago

I carabinieri lo indagano per violenze, ma scoprono un’altra novità

Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…

1 giorno ago

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

1 giorno ago