Le+stelle+mettono+in+guardia%3A+questi+segni+zodiacali+a+breve+avranno+il+cuore+spezzato
napolicityrumorsit
/2024/01/19/le-stelle-mettono-in-guardia-questi-segni-zodiacali-a-breve-avranno-il-cuore-spezzato/amp/
Lifestyle

Le stelle mettono in guardia: questi segni zodiacali a breve avranno il cuore spezzato

Published by
Silvia Petetti

L’amore è bello ma a breve succederà qualcosa che potrebbe rovinarlo per questi segni. Scopriamo di chi stiamo parlando.

Concederci qualche momento all’interno della nostra giornata, magari quando in casa ancora tutti dormono e facciamo colazione solamente noi, oppure in pausa pranzo al lavoro o mentre siamo in fila alle poste, è assolutamente consigliato, perché oltre ad intrattenerci possiamo conoscere qualcosa in più su di noi.

Le stelle mettono in guardia: questi segni zodiacali a breve avranno il cuore spezzato-Napoli.cityrumors.it

Sì, perché il giorno della nostra nascita influenza moltissimo quello che facciamo, o meglio a farlo è lo Zodiaco. Oggi ti vogliamo indicare i segni che potrebbero avere il cuore a pezzi entro breve. Sono ben quattro segni. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Oroscopo e sofferenza in amore: parliamo di loro

L’amore per te è un aspetto importantissimo nella vita e credi nelle affinità? Purtroppo per alcuni segni i problemi di cuore sono sempre molto presenti e la sofferenza è anche tanta. Scopriamo quindi di quali stiamo parlando e cosa succederà nei prossimi giorni.

Iniziamo con il segno dei Gemelli. Loro, come sappiamo bene, sono un segno complesso perché sono due persone in una. Questo aspetto in un primo momento li rende interessanti agli occhi degli altri, ma poi genera caos. Riescono a rimanere collegati al proprio compagno/a con difficoltà. Ecco quindi che dall’altra parte non si è felici.

I segni che soffrono in amore sono quattro, eccoli-Napoli.cityrumors.it

Fate attenzione a tutti i vostri comportamenti, anche quelli che per voi sono piccolissimi. Passiamo al secondo segno, Parliamo del Cancro. Un segno estremamente sensibile e che si occupa del bene di tutti. L’intensità con la quale vivono i sentimenti è davvero incredibile.

Hanno un’unico terrore il rifiuto e per questo motivo si ritirano in se stessi ed iniziano a pensare anche troppo. Si feriscono e soffrono praticamente da soli. Fate quindi attenzione a non esagerare con il vostro modo di fare. Troviamo adesso il Leone.

I nati sotto a questo segno sono sempre reali ed hanno una forte personalità. Unico neo? Devono sempre ricevere complimenti per come si comportano. Se non sentono di essere ammirati, l’orgoglio può complicare le loro relazioni. Quindi massima attenzione e non esagerate con il vostro carattere.

Ultimo segno, parliamo dei Pesci. Non esiste persona più romantica e con la testa tra le nuvole. Una volta che hanno un compagno/a hanno delle idee che difficilmente si possono mettere in pratica, motivo per il quale la delusione d’amore è sempre dietro l’angolo. Cercate di vivere meno con la testa tra le nuvole ed apprezzare il presente!

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

6 giorni ago

Spiagge bandiera blu in Campania, le novità di quest’anno tra conferme e uscite che lasciano l’amaro in bocca

Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…

1 settimana ago

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

2 mesi ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

2 mesi ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

2 mesi ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

2 mesi ago