Colpo di scena a Uomini e Donne con l’ex di Gemma pronto a tornare per corteggiare Ida Platano: tutto su cosa sta succedendo.
La seconda parte di stagione di Uomini e Donne potrebbe vedere il ritorno di uno dei nomi più conosciuti della trasmissione. Il cavaliere, ex di Gemma, sembra pronto a rimettersi in gioco ma questa volta corteggiando la tronista Ida Platano.
L’attuale edizione della trasmissione condotta da Maria De Filippi ha visto l’ex dama over iniziare la sua avventura sul trono classico. Una scelta che ha sorpreso gran parte del pubblico ma che con il tempo ha fatto capire sempre più il suo senso. Ora proprio Ida Platano è al centro di alcune voci che riguarderebbero l’ex storico di Gemma Galgani.
L’eventuale arrivo dell’ex di Gemma rappresenterebbe un vero e proprio colpo di scena che sconvolgerebbe il pubblico affezionato. Le voci in merito ad un ritorno di Giorgio Manetti si fanno sempre più insistenti, ma qual è la verità? Scopriamola insieme.
Ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne? L’indiscrezione
Gli appassionati di Uomini e Donne nel corso degli anni sono stati testimoni di tantissime vicende, che hanno reso alcuni protagonisti a dir poco iconici. Tra questi troviamo Giorgio Manetti che con la sua partecipazione ha dato vita ad una importante relazione con Gemma Galgani. Dopo la rottura con la dama over, l’ex cavaliere ha continuato a commentare la trasmissione nonostante non fosse più al suo interno.
Nelle ultime settimane sono sempre più aumentate le voci che vorrebbero un ritorno di Giorgio Manetti negli studi di Cinecittà. Ad aumentare le voci ci ha pensato lo stesso cavaliere over in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Alla domanda, Manetti ha risposto che oggi potrebbe direi di sì e tornerebbe per parlare di cose serie.
Manetti non esclude il suo ritorno ma ha spiegato bene le sue ipotetiche intenzioni, soprattutto in merito alla relazione con la Galgani. A tal proposito sottolinea che lei dovrebbe mostrarsi per la donna di classe che ha conosciuto all’epoca. Dalla risposta si evidenzia un piccolo segnale di apertura ad un nuovo capitolo con la Galgani, nonostante abbia usato parole piuttosto evasive.
Le indiscrezioni però non chiudono la porta neanche ad un corteggiamento del cavaliere ad Ida Platano. Al momento sono solo voci e bisognerà attendere per vedere se quanto circola si confermerà, oppure tutto si concluderà in un nulla di fatto.