Altro+che+Ernesto+e+Mario%21+Ida+Platano+si+sbilancia%3A+l%26%238217%3Bimportante+gesto+per+Sergio
napolicityrumorsit
/2024/01/20/altro-che-ernesto-e-mario-ida-platano-si-sbilancia-limportante-gesto-per-sergio/amp/
Cultura e Spettacolo

Altro che Ernesto e Mario! Ida Platano si sbilancia: l’importante gesto per Sergio

Published by
Morena Potere

La tronista si sbilancia: ecco l’importante gesto per Sergio. Ernesto e Mario messi da parte, potrebbe essere vicina la scelta? Ecco tutto qui di seguito.

Ida Platano è arrivata sul trono diversi mesi fa dopo l’abbandono della tronista Manuela Carriero. La Platano arriva sul trono dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza, durata diversi mesi. Ora in studio ci sono diversi corteggiatori con cui ha iniziato un percorso e tra i quali potrebbe concludere la scelta.

Ida Platano si sbilancia sul suo trono (foto: Instagram @uominiedonne) (napoli.cityrumors.it)

In studio ci sono Mario Cusitore, su cui sono arrivate diverse segnalazione che fanno tentennare la Platano, viste anche le mancanze di dimostrazioni di interesse, secondo il suo punto di vista. E poi Ernesto Russo, col quale le cose sembravano andare bene prima che il corteggiatore ammettesse di essere rimasto deluso dal comportamento della Platano. Tuttavia chi si fa strada al momento è un altro corteggiatore, Sergio. Ecco il gesto clamoroso fatto dalla tronista.

Un gesto importante per Sergio: Ida commossa

Nelle ultime puntate andate in onda, è stato mostrato l’avanzamento del trono della Platano, che ha deciso di portare in esterna sia Ernesto che Sergio, lasciando a casa Mario. L’esterna con Sergio va bene e Ida gli confessa che gli ha fatto piacere rivederlo per parlare nuovamente. Non mancano i commenti di Sergio, che a sua volta ammette di averla pensata.

Così Sergio ha svelato di aver guardato il suo profilo social e di aver disegnato qualcosa per la tronista. Per Ida un piccolo ritratto con il figlio, fatto da Sergio con un piccolo pensiero scritto dal corteggiatore. Ida commossa ringrazia Sergio. Tra loro si è creato quel qualcosa in più, tanto che la dama si è spinta con un gesto per lei molto importante.

Sergio e Ida: il gesto (foto: screenshot Witty TV) (napoli.cityrumors.it)

La Platano ha un figlio, il suo Samu, che non ha mai mostrato se non alle persone di famiglia e ad amici. Sui social preferisce non mostrare il piccolo. Ida ha deciso di far vedere una foto di suo figlio a Sergio, per la tronista si tratta di un gesto molto importante che anche il corteggiatore ha compreso essere tale. I due hanno poi chiacchierato un po’.

Anche Sergio si è commosso parlando del piccolo Samu, perché anche lui ha sofferto per non aver mai conosciuto il papà. Sergio e Ida sono stati molto bene insieme e la tronista ha confessato di aver provato delle emozioni  in pochissimo tempo. La Platano si è poi commossa anche riguardando l’esterna in studio.

Morena Potere

Recent Posts

Dramma per l’attore premio Oscar: la figlia 34enne trovata morta a Capodanno

Una notizia tremenda ha sconvolto il mondo del cinema e dello spettacolo. La donna trovata…

8 ore ago

Trekking d’Autore ad Agerola, appuntamento imperdibile il 4 gennaio: “Un turismo lento e consapevole”

Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…

23 ore ago

Linea 10 della metropolitana, l’opera che può cambiare Napoli: investimenti, occupazione e connessione con l’alta velocità

Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…

1 giorno ago

Il 2026 porta con sé una pioggia di rincari: dal carburante alle sigarette, quanto pagherai di più

Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…

1 giorno ago

A Napoli è tutto pronto per il Capodanno 2026: il concerto, gli eventi, i dispositivi e gli appelli contro l’esplosione dei botti

Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…

2 giorni ago

Servizi postali abusivi durante le festività, allarme a Napoli e in Campania: blitz a tappeto dei finanzieri

Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…

2 giorni ago