La famosa influencer e imprenditrice non smette mai di avere problemi e dopo tanti brand che l’hanno salutata, ce ne sono altri che stanno per fare la stessa cosa
Guai a non finire. E più passa il tempo, più non fanno che aumentare a dismisura. Nemmeno il tempo di un mese da quando è esploso il caso del pandoro-gate legato al nome e alle aziende dell’influencer Chiara Ferragni che i problemi di commercializzazione delle imprese della signora Fedez vanno di male in peggio. Si pensava che, passata la tempeste, tutto sarebbe tornato un po’ come prima, ma non è così. L’imprenditrice milanese sta avendo tanti problemi e tante rinunce dopo che il Codacons l’ha denunciata a causa della campagna di beneficenza di Balocco e tutte le altre iniziative che aveva in piedi la Ferragni non fanno che avere problemi. Uno dietro l’altro.
Adesso la Ferragni non parla, né interviene da tempo sui social, anche perché lei i suoi legali stanno cercando di trovare le contromosse a tutto quello che le sta capitando, anche perché adesso in ballo ci sarebbe anche una denuncia per truffa e lì le cose sono un po’ più serie. Ad ogni modo, proprio a causa di questa situazione delicata, tanti brand con cui Chiara ha collaborato nel corso del tempo, in questo periodo più di qualcuno sta decidendo di prendere le distanze, a causa delle vicende giudiziarie anche per il timore che il collegamento col nome Ferragni invece di essere da traino, possa rivelarsi un boomerang fastidioso e controproducente. Un danno di livelli enormi per la stessa Ferragni che deve difendersi anche da queste cose.
Un famoso negozio di gioielli di Ferrara ha sciolto il contratto
Un terremoto si è abbattuto sulla Ferragni, tanto che marchi famosi come la Coca-Cola, che aveva da poco girato uno sport con l’imprenditrice milanese, ha sciolto il contratto e l’accordo milionario con l’influencer milanese. Ma non è stata la sola, anche perché, oltre ad aziende che hanno lasciato la Ferragni, se ne è aggiunta un’altra ultimamente. Si tratta di un famoso gioielliere di Ferrara che ha deciso di interrompere pure lui il rapporto di collaborazione con il brand Ferragni.
Il suo nome è Paolo Bavarelli e da diversi anni gestisce con passione e dedizione un negozio a Ferrara, famoso in tutta Italia che si chiama “Bavarelli Gioielleria” e anche lui ha venduto qualche suo gioiello con il marchio di Chiara Ferragni, cercando così di attirare ancora di più i clienti, ma da quando è successo lo scandalo del pandoro, tanti non la vedevano di buon occhio questa collaborazione, con gente che a volte non comprava un gioiello proprio perché c’era l’immagine o la foto dell’imprenditrice. “Stiamo svendendo con sconti fino al 50% gli ultimi articoli ma una volta che li avremo terminati non è nelle nostre intenzioni rinnovare l’accordo con il brand Ferragni”, racconta il titolare del negozio. Lo stesso precisa che si tratta di non di gioielli di sua produzione ma nati con una collaborazione con Morellato che ha realizzato collane, anelli, braccialetti e orologi.