La ballerina Lorella Boccia ha voluto raccontare un drammatico retroscena riguardante la sua vita: dopo anni ha deciso di confessare tutto.
Tra i volti più amati dello spettacolo italiano troviamo sicuramente Lorella Boccia, una delle ballerine più apprezzate viste sulle reti della Mediaset. Proprio sulle reti del Biscione, la napoletana ha partecipato a diversi programmi come Amici, Colorado Café, ma anche le Iene. Adesso la Boccia ha voluto vuotare il sacco, raccontando quella che è stata una delle esperienze che hanno segnato la sua esistenza.
Lorella Boccia è una tra le ballerine e coreografe più apprezzate del panorama televisivo italiano. Napoletana doc, classe ’85, la sua carriera ha preso il volo entrando nel cast delle ballerine professioniste del talent show Amici di Maria De Filippi. Grazie alla partecipazione alla trasmissione, la ballerina è riuscita ad ottenere non solo una grandissima visibilità, ma anche l’ingaggio a tantissime produzioni televisive.
Ad oggi il nome della Boccia è uno dei più richiesti in quelli che sono i progetti di danza ed intrattenimento. Grazie al suo bell’aspetto, Lorella è stata fotografata anche da una rivista prestigiosa e di fama mondiale come Playboy. Seppur quest’esperienza inizialmente le abbia provocato dell’imbarazzo, alla fine la napoletana si è detta molto soddisfatta degli scatti ottenuti. Adesso, in una recente intervista, Lorella ha voluto raccontare un drammatico retroscena sulla sua vita.
Lorella Boccia, il drammatico retroscena sulla sua vita: “Sono stata abbandonata”
Lorella Boccia, ospite a Le Iene, ha condiviso un toccante monologo sul difficile rapporto con suo padre. Infatti l’uomo è scomparso quando era solo una bambina di 5 anni. La ballerina ha rivelato il dolore di aspettare invano il ritorno del padre che è stato assente per 12 anni. Nel monologo Lorella Lorella ha descritto come scendeva in strada ad aspettarlo, sperando che tornasse. Tuttavia la madre ha cercato in tutti i modi di riprendere contatti con quello che era il suo compagno.
La ballerina ha ricordato di pettinarsi i capelli per sembrare carina quando suo padre sarebbe finalmente tornato. Un ritorno che non è mai avvenuto, lasciando Lorella e sua madre a lottare da sole. La madre ha dovuto lavorare duramente pulendo case per permettere a Lorella di studiare danza, mentre il padre le ha negato non solo la sua presenza ma anche il supporto finanziario.
La ballerina ha raccontato di aver provato a ricostruire il rapporto con suo padre in diverse fasi della sua vita, ma ogni tentativo è stato vano. Il padre è riapparso quando Lorella aveva 20 anni, ma l’incontro è stato segnato dalla tragedia, con un infarto che ha portato suo padre a cercare di dirle addio prima di un’operazione.
Ma la giovane Boccia non ha potuto raggiungerlo a causa di un imprevisto meccanico. Questo evento ha spinto Lorella a perdonare il padre ed allo stesso tempo è venuta a conoscenza anche dell’esistenza di un suo fratellastro di nome “Francesco”. Nonostante tutti i tentativi, il padre di Lorella è morto senza che potessero chiarire e risolvere le loro divergenze. Al termine del suo monologo Lorella ha cercato di insegnare che il perdono debba essere compreso prima che sia troppo tardi.