Cresce l’hype per la quarta stagione della fortunata serie Rai, all’interno del cast diverse novità. Arrivano due nuovi detenuti in Mare Fuori.
Manca ormai pochissimo all’uscita dei nuovi episodi di Mare Fuori, dopo l’incredibile successo delle prime tre stagioni è in arrivo la quarta su Rai Play a partire dal prossimo 1 febbraio. Per quanto riguarda la messa in onda in tv su Rai Due si dovrà invece attendere fino al 14 febbraio. Insomma, in ogni caso siamo davvero agli sgoccioli e l’attesa tra i fan cresce esponenzialmente col passare dei giorni. Non vedono l’ora di riabbracciare i propri beniamini.
La season 4 si prospetta ancora più avvincente rispetto alle precedenti, a far schizzare l’hype alle stelle è stato il regista Ivan Silvestrini che nella conferenza stampa di presentazione ha dichiarato: “Questa stagione più delle altre guarda oltre le sbarre, offre ai ragazzi una possibilità, che però non tutti riescono a cogliere. È una stagione che parla del dolore che può dare il fatto di doverci separare da una parte di noi stessi e crescere”. Tra i protagonisti anche due new entry, destinate a far breccia nei cuori del pubblico.
Mare Fuori 4, come cambia il cast per la quarta stagione
È sicuramente uno dei fenomeni più interessanti degli ultimi anni, una serie tv che ha fatto registrare numeri da capogiro; parliamo di circa 200 milioni di visualizzazioni. E un grande successo sta riscuotendo anche il musical diretto da Alessandro Siani che è stato tratto proprio dallo sceneggiato. Ora i fan non attendono altro che l’1 febbraio, quando in catalogo su RaiPlay sbarcherà la quarta stagione.
Il cast per l’occasione è stato modificato, con qualcuno che ha detto addio e qualcun altro che invece si è aggregato durante le riprese. All’Ipm infatti arriveranno due nuovi detenuti: Angelo e Alina, interpretati rispettivamente da Luca Varone e Yeva Sai. Tra l’altro, quest’ultima è già apparsa nella season 3, durante le battute finali, come compagna di cella di Crazy J., della quale veste i panni Clara Soccini.
Non saranno le uniche new entry, comunque, perché compariranno anche Maria Ricci, Antonia Truppo sarà nei flashback la mamma di Rosa e Ciro, e Loredana, il ruolo della madre di Cucciolo (Francesco Panarella) e Micciarella (Giuseppe Pirozzi) è stato affidato all’abile Tea Falco.