Mourinho pronto a tornare in panchina: il tecnico apre al club

José Mourinho è pronto a tornare in panchina dopo l’esonero deciso dalla Roma. Il tecnico ha aperto al club ed ora i contatti sono destinati ad entrare nel vivo.

Dall’esonero con la Roma al ritorno in panchina di José Mourinho potrebbe passare davvero molto poco. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il portoghese ha aperto ad un club ed ora i contatti sono pronti ad entrare nel vivo per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Mourinho Al-Shabab
Mourinho pronto a tornare in panchina – Napolicityrumors.it – Foto Lapresse

Per questo motivo ci attendiamo delle novità in davvero poco tempo. Mou è pronto a tornare in panchina e sposare un progetto completamente differente rispetto all’ultimo. Vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca oppure le parti non riusciranno a definire i dettagli.

Mourinho in panchina: sì all’Al-Shabab

Mourinho Al-Shabab
Mourinho dice sì all’Al-Shabab – -Napolicityrumors.it – Foto Lapresse

Mourinho è pronto a ripartire dall’Al-Shabab. Secondo le ultime informazioni che arrivano dall’Arabia, citate da Alfredo Pedullà, il tecnico portoghese ha aperto al trasferimento in Arabia. I contatti con il suo entourage sono pronti ad entrare nel vivo e Jorge Mendes, procuratore del lusitano, presto potrebbe dire il sì definitivo alla proposta arrivata dal club saudita.

Al momento l’unica condizione inserita dallo Special One è l’arrivo delle stelle del calcio mondiale la prossima estate. Ora la palla passa in mano al club saudita. Se ci sarà il sì, allora la fumata bianca è davvero vicina. Altrimenti si dovrà fare un passo indietro e aspettare altre offerte.

Mourinho tra Arabia e Premier

Mourinho Al-Shabab
Mourinho tra Arabia e Premier – Napolicityrumors.it – Foto Lapresse

L’Arabia è in pole position nel futuro di Mourinho, ma la Premier continua a restare alla finestra. L’Al-Shabab punta a chiudere in davvero poco tempo. In caso di fumata nera, il tecnico portoghese potrebbe decidere di aspettare la fine della stagione e attendere le proposte dall’Inghilterra. Il Newcastle è pronto a puntare su di lui, ma nei giorni scorsi si è parlato anche di un Chelsea pronto ad approfittare della situazione.

Insomma, giorni decisivi per il futuro di Mourinho e ben presto si attendono delle novità per capire se rientrerà subito in panchina oppure aspetterà la fine della stagione.

Gestione cookie