Anna Tatangelo e la frecciata destinata alla cantante, ecco come ha parlato di lei una persona in particolare.
Nel mondo della musica e della tv italiana, Anna Tatangelo è sicuramente uno dei personaggi più seguiti e amati dai fan. Un volto apprezzato a 360 gradi, non soltanto per le sue esibizioni sul palco.
Una carriera, la sua, iniziata da giovanissima, nei primissimi anni Duemila. Aveva appena 15 anni, Anna, quando sul palco del Festival di Sanremo vinse la sezione Giovani con “Doppiamente fragili”. Fu solo l’inizio di una ascesa folgorante che l’avrebbe portata a un lungo e fortunato percorso, fatto di tante soddisfazioni.
Siamo già oltre i vent’anni di carriera per Anna, che non accenna a fermarsi e continua ad accumulare esperienze considerevoli. Passata attraverso varie sperimentazioni e stili musicali, è nel frattempo diventata una showgirl di successo come presentatrice televisiva. E come sempre, si fa preferire da un nutrito gruppo di fan per il suo innegabile fascino, che non passa mai inosservato. Con quasi due milioni di followers su Instagram, è di certo una delle cantanti con il seguito di ammiratori più corposo.
Il nome di Anna è anche, spesso, discusso nelle cronache di gossip, che l’hanno vista protagonista negli ultimi anni, dopo la fine della lunga storia con Gigi D’Alessio. Oggi è fidanzata con il modello 25enne Mattia Narducci. Ma riemerge una voce dal passato a chiamarla in causa.
Per un po’, dopo la fine della storia con D’Alessio, Anna era stata fidanzata con il cantante Livio Cori. Una storia che sembrava procedere a gonfie vele, prima della conclusione improvvisa, nei primi mesi del 2022.
Una separazione che fu anche piuttosto burrascosa, visto che Anna aveva cancellato di colpo tutte le foto pubblicate sui social insieme a lui. A dire qualcosa di più sui motivi per cui era finita, fu proprio Cori, che fece sapere a un settimanale, con una nota trasmessa dal suo staff, uno dei principali problemi che avevano portato alla rottura: avere a che fare con una celebrità dal nome ‘pesante’ come Anna Tatangelo non era facile.
Esposizione mediatica differente, impegni professionali e ritmi di vita inconciliabili avrebbero composto un mix impossibile da reggere a lungo e che ha concluso una storia che era stata seguita con grande entusiasmo dai rispettivi fan.
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…