Un+posto+al+sole%2C+Nunzio+rischia+la+vita%3A+la+situazione+si+fa+critica
napolicityrumorsit
/2024/01/20/un-posto-al-sole-nunzio-rischia-la-vita-la-situazione-si-fa-critica/amp/
Cultura e Spettacolo

Un posto al sole, Nunzio rischia la vita: la situazione si fa critica

Published by
Francesca Bedini

Un Posto al Sole, Nunzio rischia la vita: il bello e dannato figlio adottivo dell’amatissimo Franco Boschi in ospedale. Ce la farà?

Tutto accade in pochi minuti, e all’improvviso. Nessuno se lo sarebbe potuto immaginare, e nemmeno le conseguenze di questo evento. Si è trattato di un regolamento di conti che ha visto come vittima uno dei personaggi più amati della serie: ovvero, Nunzio cresciuto da una madre Katia e da Franco Boschi. Solare e molto dinamico, il ragazzo è da sempre innamorato della coetanea Rossella, figlia di Silvia Graziani.

Un Posto al Sole, Nunzio rischia la vita. Foto:Instagram@unpostoalsolerai3 (Napoli.cityrumors.it)

La notizia scuote tutto il Palazzo Palladini, dove ormai le diverse famiglie sono diventate più unite che mai. Scontri e litigi sono all’ordine del giorno ma poi c’è sempre chi fa da pacere nel Palazzo. Il portiere è Raffaelle, che da sempre sa tutto di tutti e cerca di aiutare ogni inquilino del palazzo.

Tutti attoniti davanti all’accaduto, anche la stessa Silvia, che è la proprietaria del Bar Vulcano dove si sarebbero maturate le condizioni per l’aggressione al povero ragazzo. Nunzio, infatti, interverrà per allontanare dal locale alcune persone dall’aspetto poco raccomandabile e per questa ragione poco dopo ne pagherà le conseguenze. Si salverà? Cerchiamo di approfondire meglio l’accaduto.

Nunzio in ospedale: momenti di panico

La solita routine di Palazzo Palladini sarà sconvolta da questo evento così terrificante. Nunzio sarà aggredito brutalmente una volta uscito dal locale “Bar Vulcano” e finirà in ospedale per le ferite riportate. La serata stava andando per il meglio: il giovane aveva potuto finalmente realizzare il suo sogno di servire la pizza da lui preparata ai clienti del bar di Silvia. L’occasione è il 17 gennaio, che è proprio la giornata internazionale della pizza. Il clima nel locale è goliardico e spensierato, quando giunge un gruppetto di persone all’apparenza poco raccomandabili.

Un Posto al Sole, Nunzio rischia la vita. Foto:Instagram@unpostoalsolerai3 (Napoli.cityrumors.it)

Questa non è la prima volta che il locale della moglie del giornalista Michele Saviani viene preso di mira dalla Camorra. A risolvere la situazione interviene appunto Nunzio, che riesce a riportare la tranquillità nel locale riuscendo ad allontanare questi clienti molesti. Tutto sembra essersi risolto così ma la realtà sarà un’altra. Infatti, i malviventi aspetteranno il giovane chef all’uscita del locale al termine del lavoro e lo pestano talmente tanto da farlo finire in ospedale. Qui il ragazzo viene curato e coccolato dall’amore della sua vita Rossella Graziani che oggi è un medico. Questo fatto scatena la gelosia del fidanzato della giovane Riccardo e quindi la ragazza si allontana da Nunzio.

I due infatti si devono sposare a marzo anche se molti fan di questa soap sostengono che Nunzio interromperà il matrimonio di Rossella dichiarandole il suo amore. Per adesso non è ancora stato rivelato nulla e questi sono solo rumors. Quel che è certo è che l’aggressione di Nunzio potrebbe non avere la sua fine qua. Il ragazzo, infatti, è il nipote del camorrista Nunzio Vintariello. La domanda è quindi questa: questa vicenda potrà mai terminare così? Per scoprire questo e le altre vicende dei personaggi di questa che è una delle soap nostrane più amate di sempre non ci resta che seguire i prossimi episodi che andranno in onda dal 22 al 26 gennaio, sempre su Rai 3 alle 20:50.

Francesca Bedini

Recent Posts

Aversa, concludono l’esame e si ritrovano al cimitero: il motivo è commovente

Gli alunni della quinta F di un liceo di Aversa hanno concluso gli esami di…

4 giorni ago

Gli sequestrano il pc e restano scioccati: non pensavano di trovare tutto quel materiale

Un uomo è stato arrestato a Casamarciano nell'ambito di un'operazione delle forze dell'ordine. Oggi la…

6 giorni ago

Gli rubano l’identità e firmano assegni: 38enne finisce a processo

Un uomo di 38 anni è finito sotto l'occhio del ciclone per una vicenda assurda:…

6 giorni ago

Ucciso per un parcheggio: sentenza shock

Aveva difeso la figlia dall'attacco di quattro uomini ed era stato ucciso. Oggi, a distanza…

1 settimana ago

Giocava nel cortile di casa, poi la tragedia: l’intero paese in lutto

Un incidente domestico ha causato la morte di un bambino di otto anni. Le forze…

1 settimana ago

Kvaratskhelia, le parole gelano Conte: tifosi preoccupati

Antonio Conte aveva escluso il georgiano dal mercato: "Resta con noi". L'attaccante, al termine della…

1 settimana ago