Un+Posto+al+Sole%2C+trame+sino+ad+inizio+febbraio%3A+Viola+disperata+per+suo+figlio
napolicityrumorsit
/2024/01/20/un-posto-al-sole-trame-sino-ad-inizio-febbraio-viola-disperata-per-suo-figlio/amp/
Cultura e Spettacolo

Un Posto al Sole, trame sino ad inizio febbraio: Viola disperata per suo figlio

Published by
Sara Fonte

Trapelano interessanti spoiler su Un posto al sole, il rapporto tra Viola e Antonio sarà sempre più turbolento, le trame della soap fino a inizio febbraio.

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Nell’ultimo periodo le anticipazioni trapelate sul web hanno svelato molti dettagli sulle vicende degli inquilini di Palazzo Palladini e in molti non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà. L’amatissima soap opera va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai Tre e tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori, in termini di ascolti infatti i risultati sono ottimi.

Viola in lacrime a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -napoli.cityrumors.it

Le anticipazioni svelano interessanti dettagli in merito alle trame della fiction Rai fino a inizio febbraio, come al solito i colpi di scena saranno tanti e lasceranno i fan col fiato sospeso. La situazione tra Viola e Antonio continua ad essere tutt’altro che serena, lui non ha preso bene il fatto che la madre abbia lasciato il padre per iniziare una relazione con Damiano e glielo sta facendo pesare in tutto i modi. Proprio Rende proverà a sistemare le cose tra loro, ma il suo tentativo peggiorerà solamente le cose.

Ma cosa succederà a Un posto al sole negli episodi che andranno in onda dal 29 gennaio al 2 febbraio? La Bruni potrebbe chiedere al fidanzato di non interferire più nel suo rapporto con il figlio dal momento che la situazione al momento è così delicata. Lei da sola non riesce più a gestire Antonio e il suo nuovo atteggiamento, per questo ha già chiesto aiuto più volte a Eugenio. Nelle prossime puntate potrebbe rendersi conto che ha ancora bisogno di aiuto perché il figlio si sta distaccando sempre di più da lei

Upas, anticipazioni: Antonio sul piede di guerra, Viola soffre

Nell’ultimo periodo Viola sta catturando non poco l’attenzione dei telespettatori, il periodo che sta vivendo non è affatto semplice. Dopo un lungo periodo di crisi ha trovato il coraggio di mettere fino al suo matrimonio, ma non riesce a vivere serenamente la relazione con Damiano perché il figlio la tiene a distanza.

Antonio e Viola a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -napoli.cityrumors.it

Nelle ultime settimane tutta la famiglia ha dimostrato di essere preoccupata per Antonio, a causa della separazione dei suoi genitori non sta attraversando un periodo facile. Tutto è peggiorato quando ha scoperto che la madre si è fidanzata con il padre di Manuel, da quel momento la evita.

Più volte Raffaele e Ornella si sono detti consapevoli del fatto che il nipote non smetterà presto di essere freddo e scontroso nei confronti di Viola. La professoressa Bruni sta soffrendo moltissimo per il figlio, il loro rapporto inizierà a migliorare nei prossimi episodi? Questo le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte

Recent Posts

In Campania aumentano i prestiti personali e la durata dei finanziamenti, ecco le città con gli importi più alti

Il 2025 è stato un anno positivo per il mercato dei finanziamenti in Campania, caratterizzato…

4 ore ago

Movida sicura dopo Crans-Montana, giro di vite di carabinieri e vigili del fuoco tra i locali notturni: cosa sta accadendo

Controlli nei locali notturni di Napoli e provincia per evitare tragedie. Carabinieri e vigili del…

6 ore ago

Tutti scandalizzati da Conte, ma nessuno che rifletta davvero sulle sue parole

Il mister del Napoli non ha detto certo qualcosa di inesatto sugli infortuni legati alle…

9 ore ago

Ancora un rinvio per il processo Vassallo, la Fondazione: “Basta, non è un processo per depistaggio ma per concorso in omicidio”

La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore ha espresso profonda amarezza e indignazione per l’ennesimo rinvio…

1 giorno ago

“Lottizzazione abusiva, dal bosco all’insediamento commerciale”: sequestrato il ristorante tre stelle Michelin in penisola sorrentina

Lottizzazione abusiva. È questo il reato alla base del sequestro del complesso turistico ricettivo Quattro…

1 giorno ago

Di Lorenzo, niente legamenti ma torna a marzo-aprile: il sostituto entro domani sera: quattro i nomi caldi

La sfortuna non smette di dare il Tormento al Napoli: Antonio Conte rinuncia al capitano…

1 giorno ago