Altro+che+Napoli%2C+il+tecnico+sta+per+volare+in+Arabia+Saudita%21
napolicityrumorsit
/2024/01/21/altro-che-napoli-il-tecnico-sta-per-volare-in-arabia-saudita/amp/
Sport

Altro che Napoli, il tecnico sta per volare in Arabia Saudita!

Published by
Cristiano

Altro che Napoli, il tecnico (accostato con insistenza ai partenopei) sta per firmare un ricco contratto con un club dell’Arabia Saudita 

Negli ultimi giorni, in casa Napoli, si erano intensificate (sempre di più) le voci del nuovo allenatore dei partenopei per la prossima stagione. Un nome che, quasi sicuramente, avrebbe infiammato la piazza per via del suo ricco palmares. Anche se, a quanto pare, sembra restare solamente un sogno visto che il manager in questione ha altri piani e programmi. Probabilmente si tratta di un “sospiro di sollievo” per buona parte dei sostenitori che lo avevano criticato sui social network.

Sfuma per De Laurentiis il tecnico della prossima stagione (Foto LaPresse) Napoli.cityrumors.it

Secondo quanto riportato da più fonti pare che ci sarebbe stata una lunga telefonata tra Aurelio De Laurentiis ed uno dei procuratori di calciatori più forti al mondo come Jorge Mendes. Quest’ultimo è l’agente di un certo José Mourinho che, da qualche giorno, è stato esonerato dalla Roma per via dei risultati negativi che aveva ottenuto nell’ultimo periodo. Il nativo di Setubal, accostato anche con una certa insistenza al Napoli, pare che sia pronto ad accettare una ricca offerta proveniente dall’Arabia Saudita.

Napoli, Mourinho si allontana sempre di più: vicino all’Arabia

Esattamente il giorno dopo dell’esonero da parte della Roma nei suoi confronti su tutte le tv nazionali si era parlato di una nuova squadra per Mourinho a partire dalla prossima stagione: ovvero il Napoli. Adesso, però, queste voci sono state immediatamente silenziate dal giornalista di ‘Sky’, Gianluca Di Marzio. Secondo quanto riportato da quest’ultimo pare che lo ‘Special One’ sia in trattativa con un importante club saudita, pronto ad accettare tutte le sue richieste economiche.

José Mourinho si allontana dal Napoli, vicino all’Arabia Saudita (Foto LaPresse)

La squadra in questione è l’Al-Shabab. Un chiaro segno del destino? Il 24 gennaio, infatti, i giallorossi affronteranno in amichevole proprio la squadra saudita. Non è assolutamente da escludere, a questo punto, che sulla panchina dei sauditi possa accomodarsi proprio José Mourinho. Le trattative, come affermato dal noto giornalista, stanno continuando senza sosta. Tanto è vero che arrivano dei segnali positivi ed importanti da parte del club estero.

A questo punto José Mourinho potrebbe affrontare la sua prima esperienza, da allenatore, lontano dall’Europa. Sia l’entourage del tecnico che i dirigenti arabi hanno dato il loro “ok” per questa intesa. Anche se, c’è da ribadire, che l’affare risulta molto complesso, ma per nulla impossibile.

Cristiano

Recent Posts

L’Ecce Homo di Antonello da Messina sarà esposto al Museo Capodimonte di Napoli? Esperti con il fiato sospeso: tutte le ipotesi

Potrebbe essere il Museo Capodimonte di Napoli la struttura dove sarà destinato il dipinto Ecce…

4 ore ago

Utilizzo del brand Maradona, cosa ha deciso un Tribunale argentino: tutta la complessa vicenda dell’eredità

Stop all’utilizzo del marchio Maradona. Lo ha deciso nelle scorse ore la Camera nazionale argentina…

6 ore ago

Inter già campione, ma sono più le circostanze che la sua effettiva forza a darle lo scudetto

Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…

13 ore ago

Scavi di Pompei, le guide turistiche in piazza: cresce la tensione con la direzione. I motivi della protesta

Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…

1 giorno ago

A Napoli Carnevale e Quaresima: rapporti tra cibo e peccato, santità e potere

Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…

1 giorno ago

Napoli-Roma, McTominay non recupera ma c’è una buona notizia sullo scozzese

Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…

2 giorni ago