Napoli, Mazzarri prepara la “sorpresa” in finale: subito in campo!

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri, in vista della finale di Supercoppa Italiana, sta pensando di attuare una vera e propria “sorpresa”: può gettarlo subito nella mischia

Il Napoli ha un solo obiettivo: ritornare dall’Arabia Saudita non a mani vuote ma con un trofeo. Vale a dire la Supercoppa Italiana. La sfidante sarà la capolista Inter di Simone Inzaghi che, con lo stesso risultato dei partenopei (contro la Fiorentina), ha battuto la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. In quel di Riyad l’attesa cresce sempre di più. Le due squadre continuano gli allenamenti e non vedono l’ora di scendere in campo nella serata di domani.

Ngonge pronto a partire da titolare
Walter Mazzarri potrebbe lanciarlo dal primo minuto (Foto LaPresse) Napoli.cityrumors.it

Nel frattempo mister Walter Mazzarri sta studiando l’11 titolare da schierare in campo nella tanto ed attesa finale. Il manager toscano potrebbe optare per qualche sorpresa. In particolar modo sta pensando di schierare, dal primo minuto, uno dei nuovi acquisti che ha effettuato la società campione di Italia in questa sessione di calciomercato invernale. A riportare il tutto ci ha pensato direttamente il ‘Corriere dello Sport‘.

Napoli, in finale di Supercoppa spazio a Ngonge?

Cyril Ngonge è stato il terzo acquisto ufficiale del Napoli in questo mercato di gennaio. Il classe 2000, dal suo arrivo in Italia, ha impressionato moltissimo con la maglia dell’Hellas Verona in cui è sempre stato uno dei migliori del team scaligero. Il presidente De Laurentiis ha sborsato una importante cifra per portarlo in azzurro, ben 18 milioni di euro.

Ngonge pronto a partire da titolare
Cyril Ngonge pronto a debuttare dal primo minuto contro l’Inter? (Foto Facebook) Napoli.cityrumors.it

Prima di lasciare il Verona aveva totalizzato 19 presenze in campionato finendo sul tabellino dei marcatori in 6 occasioni e fornendo 2 assist ai suoi ex compagni di squadra. Come annunciato in precedenza il ‘Corriere dello Sport’ parla di un possibile esordio, dal primo minuto, con la maglia degli azzurri per il belga-congolese. Le sue quotazioni, infatti, sono sempre di più in salita per tanti motivi. In primis perché è in forma e sta bene fisicamente.

Non è assolutamente da escludere, a questo punto, che possa debuttare dal primo minuto e comporre il tridente offensivo dei partenopei. Discorso diverso, invece, per un altro nuovo arrivato: Hamed Junior Traorè. L’ex Sassuolo, in quest’ultimo periodo, è balzato al centro della cronaca sportiva per aver contratto la malaria. Adesso, però, la situazione è tornata nuovamente sotto controllo ed il trequartista è ufficialmente guarito. Allo stesso tempo, però, rispetto al suo nuovo compagno di squadra non ha affatto i 90 minuti nelle gambe.

Gestione cookie