Per questi segni zodiacali, ogni giorno è sempre più teso: ecco quali sono i segni con i quali potresti non andare sempre d’accordo.
La frenesia quotidiana dettata dalle responsabilità lavorative e aspetti personali, ci portano ad essere tutti sempre un po’ su di giri. O se non altro, il livello di stress che può essere raggiunto può diventare davvero alto, e non tutti riescono a poterlo gestire. Bisogna quindi cercare di controllarsi e lavorare su sé stessi, affinché i rapporti con gli altri non possano essere minati.
Ma ci sono anche altri aspetti da dover considerare. Per quanto possiamo provarci, ci sono degli aspetti astrali che incidono pesantemente sul nostro essere e sul nostro carattere. Infatti, ci sono persone nate sotto determinati segni zodiacali, che sono naturalmente più scontrose di altre, e che le porranno spesso in una posizione di alta guardia, sempre pronti alla discussione. Ecco quali sono quelli con cui bisogna prepararsi al peggio.
Può capitare a tutti di litigare con qualcuno, avere delle discussioni più o meno accese. Ma capita altrettanto che, dopo aver avuto il diverbio, tutto rientri tranquillamente e il confronto non è stato altro che un dibattito costruttivo. Invece per alcuni soggetti non è così: la tirano per le lunghe, e sono sempre pronti a rimuginare e tornare sui loro passi per poter continuare a discutere.
Una scontrosità al limite del morboso, sempre sul chi va là e a prendere le cose sul personale. Le case astrologiche, che definiscono la nostra carta natale, influiscono e come su questo aspetto. Alcuni di essi, hanno influenza natale di Marte, che rappresenta la volontà di volersi affermare nella vita, ma anche di far valere sempre le proprie posizioni. Quali sono quindi i segni maggiormente irritabili dello zodiaco?
I nati sotto al segno dell’Ariete sono sicuramente tra i più scontrosi. Proprio perché governati anche da Marte, hanno una forte tendenza alla scontrosità e si irritano molto facilmente. Con questo segno bisogna fare molta attenzione: se si arriva allo scontro, sono anche molto vendicativi. Allo stesso modo anche i nati sotto al segno dei Pesci, sono sempre pronti ad un rapporto teso. Per quanto possano essere docili ed empatici, per far valere le proprie ragioni, le provano davvero tutte.
Hanno davvero una gran faccia tosta, e riescono a far prevalere le loro ragioni, anche se sono in torto. Infine, tra i più scontrosi in assoluto ci sono i nati sotto al segno dello Scorpione. Questo segno è molto misterioso ed enigmatico, ed apparentemente calmo. Invece, riesce sempre a trovare la ragione per un duro confronto, che genera una soggezione naturale nei loro confronti.
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…
In Campania una nuova perturbazione è attesa nelle prossime ore. Mattia Gussoni de IlMeteo.it: "Ecco…
Cresce la violenza tra gli adolescenti e nelle ultime due settimane tre giovanissimi sono stati…
È la fine di un’era per il Grand Hotel La Sonrisa, lo storico scenario del…