Nuova anticipazioni di Terra Amara provenienti direttamente dalla Turchia. Nuove nozze in vista e rapimento per il volto noto: cosa succederà.
Terra Amara si appresta al grande finale, con Mediaset che ha deciso di prolungare l’attesa per tutti gli utenti. Infatti la rete ha deciso di diminuire gli appuntamenti con la soap opera, con l’ultima puntata che dovrebbe arrivare solamente nel mese di aprile. Adesso arrivano novità per quanto riguarda le prossime puntate, con non solo delle nuove nozze, ma anche un rapimento per il volto più amato della fiction.
Terra Amara è pronta ad accompagnare i telespettatori con la sua quarta ed ultima stagione. Nel corso di questi due anni di messa in onda il pubblico italiano ha avuto modo di affezionarsi ai protagonisti come Demir, Zuleyha, Yilmaz e tanti altri. In queste ultime puntate, però, i telespettatori hanno potuto notare come proprio la Altun sia rimasta da sola dopo la sparizione di Demir Yaman. Dietro tutto ciò sembrano esserci i temibili Hakan ed Abdulkadir. Ma ciò che succederà nelle prossime puntate sarà ancora più sorprendente, visto che assisteremo a delle nozze, ma anche al rapimento dell’amato personaggio.
Terra Amara, le anticipazioni turche: succederà tutto nelle prossime puntate
La soap opera turca che sta affascinando milioni di fan sta per giungere al suo finale epico. Stando agli ultime spoiler provenienti direttamente dalla Turchia, saranno diversi i colpi di scena mozzafiato che riguarderanno diversi personaggi. La prima anticipazione riguarda proprio Betul, che sarà vittima di un rapimento orchestrato da Abdülkadir proprio mentre si dirige verso l’altare per sposare Haşmet Çolak. Il giorno tanto atteso delle nozze tra Haşmet Çolak e Betül si preannuncia carico di tensione e dramma.
Quello che doveva essere un giorno di festa però, sarà rovinato da Abdulkadir, che non riesce proprio ad accettare il rifiuto della ragazza che invece ha preferito le nozze per assicurarsi una cospicua eredità. Il piano della ragazza prevede addirittura l’omicidio del neo-sposo nella prima notte di nozze, utilizzando il medesimo veleno che ha causato la morte di Fekeli. Mentre Çolak aspetta la sua sposa all’altare, Betül è in viaggio per raggiungere il luogo della cerimonia con la madre e l’amica Fusun. A guidare l’auto è Vahap, uno degli uomini di fiducia di Haşmet.
Lungo il percorso, però, si trovano di fronte a un blocco stradale improvviso. Quattro uomini armati con il volto coperto compaiono sulla strada, intimando a Vahap di mantenere le distanze. Uno di loro si avvicina all’auto cercando di prendere Betül. Inizialmente spaventata, la giovane sposa si rende conto che dietro la maschera si cela Abdülkadir. Proprio l’uomo ha organizzato l’assalto mirato. In uno scontro emozionante Vahap punta la pistola contro Abdülkadir e spara, colpendolo al petto. Il rapitore cadrà a terra, lasciando Betül traumatizzata dalle circostanze.
La giovane quindi vivrà emozioni contrastanti, visto che a scaturire l’omicidio sono stati proprio i suoi piani. Il colpo inferto da Vahap lascerà Abdülkadir gravemente ferito, mettendo a rischio la sua vita. Betul quindi dovrà fare i conti con la sua coscienza. Questi e tanti altri colpi di scena sono in arrivo con le prossime puntate di Terra Amara.