Alessandra+Amoroso%2C+il+periodo+pi%C3%B9+brutto+della+sua+vita%3A+il+terribile+addio+e+la+malattia
napolicityrumorsit
/2024/01/22/alessandra-amoroso-il-periodo-piu-brutto-della-sua-vita-il-terribile-addio-e-la-malattia/amp/
Cultura e Spettacolo

Alessandra Amoroso, il periodo più brutto della sua vita: il terribile addio e la malattia

Published by
Sara Fonte

Periodo drammatico per Alessandra Amoroso, è stato il più difficile della sua vita, cosa le è successo? Tutta colpa della malattia e dell’addio.

Oggi amatissima e sempre più seguita, Alessandra Amoroso continua a conquistare un successo dopo l’altro, non tutti sanno però che ha dovuto affrontare un periodo della sua vita molto difficile che l’aveva anche allontanata per un po’ dalla musica.

Alessandra Amoroso (Foto Instagram @amorosoof) -napoli.cityrumors.it

In passato si è fatta conoscere dal pubblico grazie alla sua partecipazione all’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, nel 2009. Sin dall’inizio lasciò tutti senza parole con il suo incredibile talento e la sua voce pazzesca, e si aggiudicò proprio lei la vittoria del noto talent show. Da quel momento si è fatta sempre più spazio nel mondo della musica ed è riuscita ad ottenere incredibili riconoscimenti; a breve la rivedremo sul famoso palco dell’Ariston tra i Big della nuova edizione del Festival di Sanremo.

Il successo che ha conquistato in tutti questi anni è davvero incredibile, ma ha dovuto anche affrontare momenti molti difficili. Alessandra Amoroso ha infatti attraversato un terribile periodo in passato a causa di una malattia che l’ha colpita e di un doloroso addio.

Dramma per Alessandra Amoroso, la malattia che ha colpito la cantante e il terribile addio

In passato la meravigliosa e talentuosa cantante è stata legata sentimentalmente ad un ragazzo di nome Luca, quando la loro relazione è finita si è fidanzata con il suo manager e produttore di Amici, Stefano Settepiani.

Alessandra Amoroso (Foto Instagram @amorosoof) -napoli.cityrumors.it

I due si sono conosciuti dietro le quinte di Amici e per molti anni sono stati inseparabili. Sembrava che le cose tra loro procedessero a gonfie vele, pensavano anche al matrimonio e a mettere su famiglia ma nel 2020 le loro strade si sono inaspettatamente separate. Alessandra Amoroso ha dovuto poi fare i conti con una malattia, l’alopecia da stress, una delicata situazione che l’ha non poco provata dal punto di vista psicologico. Dopo essersi sottoposta ad alcune cure, però, il problema fortunatamente si è risolto.

L’amatissima cantante ha dovuto affrontare anche un altro delicato periodo della sua vita, che riguarda anche in questo caso la sua salute. Di che si tratta? A causa di alcuni noduli alle corde vocali si è dovuta operare, ma anche stavolta si è lasciata tutto alle spalle dopo le cure, anche se per un po’ ha dovuto mettere in pausa la musica.

Sara Fonte

Recent Posts

In Campania aumentano i prestiti personali e la durata dei finanziamenti, ecco le città con gli importi più alti

Il 2025 è stato un anno positivo per il mercato dei finanziamenti in Campania, caratterizzato…

4 ore ago

Movida sicura dopo Crans-Montana, giro di vite di carabinieri e vigili del fuoco tra i locali notturni: cosa sta accadendo

Controlli nei locali notturni di Napoli e provincia per evitare tragedie. Carabinieri e vigili del…

6 ore ago

Tutti scandalizzati da Conte, ma nessuno che rifletta davvero sulle sue parole

Il mister del Napoli non ha detto certo qualcosa di inesatto sugli infortuni legati alle…

9 ore ago

Ancora un rinvio per il processo Vassallo, la Fondazione: “Basta, non è un processo per depistaggio ma per concorso in omicidio”

La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore ha espresso profonda amarezza e indignazione per l’ennesimo rinvio…

1 giorno ago

“Lottizzazione abusiva, dal bosco all’insediamento commerciale”: sequestrato il ristorante tre stelle Michelin in penisola sorrentina

Lottizzazione abusiva. È questo il reato alla base del sequestro del complesso turistico ricettivo Quattro…

1 giorno ago

Di Lorenzo, niente legamenti ma torna a marzo-aprile: il sostituto entro domani sera: quattro i nomi caldi

La sfortuna non smette di dare il Tormento al Napoli: Antonio Conte rinuncia al capitano…

1 giorno ago