Ti sei mai chiesto cosa vedere a Napoli spendendo poco meno di 10 euro? Diventa turista della tua città: sarà meraviglioso!
Napoli è una delle città più belle al mondo. Chiunque la vede per la prima volta se ne innamora e desidera ardentemente ritornarci il prima possibile. Il sole, il mare, la buona musica e la buona cucina, la superstizione, i vicoli pieni di allegria e soprattutto tanta storia, fanno sì che questa città possa diventare una delle più belle al mondo. Apprezzata dai grandi autori e dai grandi cantanti, resta uno spettacolo da dover preservare e rispettare, facendola crescere sempre di più ed eliminando stereotipi spesso inutili e crudeli su di essa e sul suo popolo.
Ebbene se vivi in questa meravigliosa città o sei in vacanza qui come turista, non puoi non visitarla. Oggi vi faremo scoprire cosa poter visitare in questo capoluogo italiano con poco meno di 10 euro. Pronti?
Napoli è un museo a cielo aperto, ovunque si cammini, ovunque ci si giri si può respirare arte e cultura a partire dai piccoli vicoletti che la contraddistinguono, fino a terminare all’immensità del mare che si apre dinanzi ai nostri occhi. In effetti si potrebbe anche decidere di fermarsi sul lungomare per ore ed ore, passeggiare e contemplarlo contemporaneamente, innamorandosi di quel paesaggio sempre più.
In alternativa a ciò possiamo goderci, in una sola giornata, la nostra amata Napoli ad un prezzo davvero economico. Dunque, vediamo insieme, di seguito cosa possiamo fare con soli 10 euro in una sola mattina.
Le cose da fare a Napoli sono tante e tra queste troviamo:
L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto Ti…
Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…
Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…
C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…
Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…
Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…