Il racconto da brividi dell’attore lascia senza parole: Gabriel Garko spiega perché il suo volto è deformato. È colpa della malattia. Tutto qui di seguito.
Gabriel Garko non ha passato un periodo semplice. Prossimamente sarà su Canale 5 con una nuova fiction Mediaset, Se potessi dirti addio, che inizierà nella primavera del 2024. La scorsa estate l’attore è stato beccato a Roma mentre era impegnato con le riprese. Al suo fianco ci sarà Anna Safroncik e la fiction è diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo.
Lo scorso anno Garko è stato impegnato a Ballando con le stelle con la Carlucci, ma il periodo difficile di cui parliamo è di alcuni anni fa. Per un periodo della sua vita l’attore era diventato quasi irriconoscibile. Il suo volto era completamente stato deformato a causa della malattia e l’attore decise di mettersi a nudo. Lo fece con una lettera a Tv Sorrisi e Canzoni.
Non solo due semplici chiacchiere quelle di Gabriel Garko, che ormai quasi dieci anni fa si raccontava. Si apriva con tutti i telespettatori che l’hanno sempre seguito e non solo. Ecco alcune parole:
Diciamolo: la vita mi ha amato e coccolato, me le ha date quasi tutte vinte, ma poi un giorno dome d’incanto è sparito tutto. Improvvisamente, mentre sei su un aereo, il tuo cuore inizia a battere all’impazzata. Ti sale il panico e fatichi a respirare.
Inizia così Gabriel Garko a raccontare quello che gli è successo giustificando il suo aspetto che diversi anni fa era cambiato completamente. Il racconto è poi proseguito ed ha spiegato a tutti cosa è successo.
Ecco come ha continuato Garko:
Consultati un medico che mi mise con i piedi per terra. Mi disse “Lei ha un problema di salute“. Una dura realtà da accettare. Ti danno la cura assicurandoti che non ci saranno controindicazioni ed invece all’improvviso la mia faccia si è gonfiata come un pallone. Sei sul set e va tutto male.
Così poi Garko ha spiegato di aver cambiato medico e di aver scoperto di aver problemi di tiroide. Nulla di grave, ma che bisogna costantemente tenere tutto sotto controllare. Ma il problema di salute non l’ha certo fermato e l’attore è ripartito. Pian piano è ritornato in scena ed oggi è attivo. Come abbiamo detto sarà presto su Canale 5 con una nuova fiction.
Una notizia tremenda ha sconvolto il mondo del cinema e dello spettacolo. La donna trovata…
Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…
Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…
Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…
Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…