Mazzarri una furia: il tecnico non ci sta e prende una dura decisione

Il Napoli perde la Supercoppa in pieno recupero, ma contesta alcune decisioni arbitrali. Tra i più arrabbiati il tecnico Mazzarri, che a fine gara prende una dura decisione.

L’Inter vince la Supercoppa nel finale con la rete di Lautaro, ma il Napoli non ci sta e contesta l’arbitraggio di Rapuano. In particolare, come riportato da La Gazzetta dello Sport, a scatenare la rabbia degli azzurri e, soprattutto, quella di Walter Mazzarri è la seconda ammonizione data a Simeone.

Mazzarri furia
Mazzarri una furia dopo la sconfitta contro l’Inter – Napolicityrumors.it – Foto Lapresse

Il tecnico dei partenopei, che già nel primo tempo si era infuriato con il direttore di gara per una decisione presa contro la sua squadra, si è scagliato contro l’arbitro con un “vergogna, vergogna“. E non è assolutamente finita qui.

Subito negli spogliatoi e niente premiazione

Mazzarri furia
Mazzarri decide di non presentarsi alla premiazione – Napolicityrumors.it – foto Lapresse

Come detto, lo show di Mazzarri non è finito nel momento dell’espulsione. Il tecnico dei partenopei ha lasciato il campo subito dopo la rete di Lautaro e non ha fatto rientro per la premiazione. Una scelta dura, ma che conferma come il tecnico dei partenopei non ha assolutamente preso bene l’arbitraggio di Rapuano.

Una rabbia che è condivisa da tutto lo staff e dirigenza della squadra campana. Infatti, si è deciso che l’unico a parlare è stato De Laurentiis.

Lo sfogo di De Laurentiis

Mazzarri furia
Lo sfogo di ADL dopo la sconfitta contro l’Inter – napolicityrumors.it – Foto Lapresse

La debolezza degli arbitri di quest’anno parla da sola“, così il presidente De Laurentiis, citato da tuttomercatoweb.com, ai microfoni di Mediaset subito dopo la sconfitta contro l’Inter. “A me dispiace per Rocchi e prima dell’inizio del match mi chiedevo qualche imbarazzo avrebbero provato stasera“, ha continuato ADL.

Il presidente dei partenopei ha riservato anche una frecciata alla Lega ribadendo il suo pensiero che questa non funziona e poi si è proiettato al campionato: “Hanno cambiato le regole e noi paghiamo un prezzo molto caro considerando che questa coppa, che conta poco, la scontiamo in Serie A“. Parole ancora una volta dure da parte da parte di ADL nei confronti del calcio italiano.

Gestione cookie