Un+Posto+al+Sole+anticipazioni%3A+ennesimo+scontro+tra+i+protagonisti%2C+accadr%C3%A0+di+tutto
napolicityrumorsit
/2024/01/22/un-posto-al-sole-anticipazioni-ennesimo-scontro-tra-i-protagonisti-accadra-di-tutto/amp/
Cultura e Spettacolo

Un Posto al Sole anticipazioni: ennesimo scontro tra i protagonisti, accadrà di tutto

Published by
Francesca Bedini

Un Posto al Sole, anticipazioni: sta per accadere di tutto e le novità sono da cardiopalmo, e alcune molto attese.

Questa è una settimana davvero sensazionale per i personaggi della telenovela nostrana più amata di sempre. I telespettatori non riusciranno a staccare gli occhi dallo schermo e lo scontro tra questi protagonisti è davvero senza precedenti. Si verranno così a sapere delle verità nascoste che solo i fan di questa favolosa soap nostrana avevano intuito. Ma andrà a finire proprio così?

Un Posto al Sole, anticipazioni: gli eventi sono da cardiopalmo. Foto: Instagram@unpostoalsolerai3 (Napoli.cityrumors.it)

Gli avvenimenti raccontati nelle puntate che andranno in onda dal 22 al 26 gennaio p.v. sono davvero entusiasmanti. Essi gettano le basi per un nuovo avvenire a Palazzo Palladini, migliore di quello attuale. Il rapporto tra Manuela e Costabile diventa ancora più intenso, al punto che la ragazza in un momento di intimità gli rivela quale lavoro vorrebbe fare terminata l’università.

Giulio e Mariella sono ancora in “guerra” nonostante la vicina partenza per la vacanza a Barcellona, Clara e Rosa invece sono alle prese con il cercare una soluzione per non perdere la propria casa. Filippo entra un po’ in crisi e si pone delle domande, vedendo crescere l’astio del padre Roberto nei confronti di Raffaele.

Damiano cerca di aiutare Viola nei rapporti con suo figlio, ma finisce per peggiorare il tutto. C’è pero uno scontro che sembra appassionare in questo momento i fan della soap e riguarda due volti storico della soap. Cerchiamo di capire meglio dunque.

Lo scontro che intriga? Ecco chi è coinvolto

Insomma, sono davvero tante le novità che avranno per oggetto gli abitanti di Palazzo Palladini. Tra le tante però, quella che gli esperti prevedono che potrà suscitare il maggior interesse negli spettatori è una sola. Un personaggio storico di questo programma, infatti, rischierà la vita ma a lottare al suo fianco in ospedale ci sarà la ragazza oggetto del suo amore. La giovane sarà preoccupatissima per lui e non lascerà un secondo, fino a che non sarà sicura che stia meglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni: gli eventi sono da cardiopalmo. Foto: Instagram@unpostoalsolerai3 (Napoli.cityrumors.it)

Questo susciterà la gelosia del suo giovane fidanzato e promesso sposo. Ovviamente, stimo parlando del giovane Nunzio che a seguito di un pestaggio finirà in ospedale. Il ragazzo sarà picchiato dopo aver allontanato dei tipi loschi dal bar Vulcano, dove lavora. A prendersi cura di lui sarà il giovane medico Rossella, l’amica della quale il giovane è da sempre innamorato. Questa scatenerà la gelosia del giovane fidanzato Riccardo, tanto da costringere la ragazza ad allontanarsi da Nunzio, ma solo e soltanto dopo essersi assicurata che il giovane è fuori pericolo.

La domanda resta una sola: Rossella e Riccardo si sposeranno sempre a Marzo? Oppure questo evento ha fatto capire alla ragazza che è innamorata del figlio adottivo di Franco Boschi? Nel frattempo, in ospedale il giovane riceverà una visita inaspettata. Chi sarà? Non resta che seguire le nuove puntate di Un Posto al Sole per saperlo. L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 20:50 du Rai3.

Francesca Bedini

Recent Posts

In Campania finisce l’era De Luca: niente terzo mandato, ma l’agenda è ancora pienissima

Vincenzo De Luca non può ricandidarsi per il terzo mandato: il Governatore ha però reso…

13 ore ago

Manfredi ha detto no, non si candiderà: la sua scelta

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha recentemente annunciato la sua decisione di non candidarsi…

20 ore ago

Si avvicina Pasqua, ecco la ricetta per fare la pastiera perfetta

La pastiera napoletana è un dolce iconico che ogni anno segna l'arrivo della Pasqua. Questa…

23 ore ago

Napoli, Piantedosi e il MED 5: la Sfida della Cooperazione Mediterranea

Napoli teatro dell'incontro del MED 5: prenderanno parte i ministri degli Interni di Italia, Spagna,…

2 giorni ago

Decreto Crescita, frode e situazione complessa

​Recentemente, la Guardia di Finanza ha scoperto una complessa frode fiscale legata all'uso illecito delle…

2 giorni ago

Investita il conducente fugge, ci sono le immagini delle telecamere

​Una tragedia ha scosso la comunità di San Giorgio a Cremano: Maria Izzo, una donna…

2 giorni ago