Unica, il docufilm di Netflix di Ilary Blasi, ha riscosso un grande successo di pubblico. Ma quanto ha guadagnato la conduttrice?
L’ultimo capitolo – che non c’è in Unica – della storia d’amore di Ilary Blasi e Francesco Totti sono le parole di Flavio Vento, la showgirl romana (come i due protagonisti), che ha confermato di avere avuto un flirt con l’ex capitano della Roma ai tempi dell’ultimo scudetto dei giallorossi, correva l’anno 2001, e che gli portò fortuna, ha detto.
Era molto prima, insomma, che conoscesse la futura moglie, che ora è diventata ex, con molti stracci che sono volati tra i due. Gli stessi, appunto, che la conduttrice ha raccontato nel docufilm di Netflix, e per cui ha guadagnato un bel po’ di quattrini.
Meritati. Perché è stato un successo per la piattaforma di streaming online. In Italia, almeno. Tanto che è stato chiesto anche all’ex marito di raccontare la sua verità, addirittura in una serie. Il numero dieci, che ora ha una relazione con Noemi Bocchi, da considerare parte integrante della fiction, pare che al momento abbia declinato l’offerta perché l’ingaggio non era all’altezza (chiede il triplo di quanto ha guadagnato Blasi).
Quanto ha guadagnato Blasi da Unica, il successo di Netflix sulla sua storia (finita) con Totti
Spiegare quello che ha portato alla separazione da Totti, dal suo punto di vista, è fruttato nelle casse di Blasi un milione di euro. O per lo meno così hanno detto fonti vicine alla dirigenza di Netflix e l’entourage del noto volto televisivo italiano. C’è chi ha mormorato, insomma, ma tant’è. Lo hanno fatto anche quando la conduttrice ha deciso di raccontare i presunti tradimenti dell’ex marito, i crolli che ha avuto dopo determinate scoperte infelici, e anche l’inizio di quella che è diventata la fine di una storia che ci ha accompagnato per anni.
Unica, infatti, si rifa a quella maglietta con cui l’ex Roma ha festeggiato un gol dichiarandole all’epoca il suo amore. Un’immagine iconica quasi quanto il dito in bocca per far sapere che la tua compagna è incinta, mentre qualcuno preferisce mettere il pallone sotto la maglia.
E intanto la Vento è stata intervistata da Monica Setta, su RaiDue, Totti andrà a vedere la squadra di Daniele De Rossi, e Blasi potrebbe perdere il timone de L’isola dei famosi per cederlo a Vladimir Luxuria, o per lo meno così dicono da Dillinger News.