Se prendi spesso l’aereo devi assolutamente conoscere un trucco super segreto che ti cambierà la vita: invia questo SMS e scopri cosa succede.
Anche tu viaggi spesso con l’aereo sia per piacere che per lavoro? Allora di sicuro conoscerai tutti i ‘trucchi del mestiere’ per assicurarti promo e vantaggi di ogni genere e per rendere la tua permanenza sul mezzo di trasporto il più gradevole possibile. Forse, però, c’è una cosa che ancora non sai, ma che può davvero cambiarti la vita.
Se prima di ogni volo invii questo SMS potrai ricevere delle informazioni molto utili, che renderanno il tragitto ancora più piacevole.
Ti abbiamo incuriosito? Allora non perdere altro tempo prezioso e scopri subito che cosa succede una volta eseguita la procedura che stiamo per mostrarti. Se lo fai, poi non smetti più!
Prima di prendere l’aereo invia questo SMS: ciò che accade è incredibile
Se anche tu viaggi spesso con l’aereo, allora dovresti assolutamente conoscere questo trucco super segreto per rimanere sempre informato su tutti i tuoi spostamenti. Di sicuro ti sarà molto utile sia per sapere dove ti trovi, sia per aggiornare amici e parenti sui progressi del tuo viaggio.
In pratica, se hai un iPhone non devi fare altro che copiare ed incollare il numero del tuo volo all’interno dei messaggi e poi inviarlo ad uno dei tuoi contatti. A questo punto, potrai notare che tenendoci premuto sopra ti si aprirà l’anteprima del tuo viaggio.
Inoltre, cliccando su Anteprima volo ti appariranno tantissime informazioni, utili come abbiamo già detto sia per te che per la persona che magari ti dovrà venire a prendere in aeroporto. Per esempio, potrete entrambi controllare in tempo reale dove si trova l’aereo, se è in orario oppure in ritardo, a quale terminal arriva, quanto dura il volo e l’orario preciso di atterraggio.
Quindi, ti basterà avere a portata di mano solo il tuo smartphone per sapere tutto quello che ti serve sul viaggio in aereo che stai facendo, accedendo semplicemente ai messaggi e senza dover per forza aprire degli altri siti Internet esterni. Facile, non è vero? Di sicuro si tratta di un trucco pratico e geniale che può davvero fare la differenza quando viaggi per lavoro o per piacere. Lo conoscevi già?