Alessandro Siani, il suo è un matrimonio segreto: ecco il misterioso motivo per cui non c’è nemmeno una foto.
Stiamo parlando di uno dei comici più ammirati e gettonati del momento. Il Mister Felicità, come lo chiamano i suoi fan, ha davvero milioni di fan in tutto il mondo. Con la sua ilarità è capace di riportare il sorriso anche sul volto più triste. Eppure di lui fatta eccezione per le sue performance lavorative, si sa davvero pochissimo.
Per esempio, sappiamo che è sposato e il nome della moglie, ma non abbiamo alcuna foto pubblica di quel momento da poter vedere. Inoltre, i fan conoscono il fatto che l’uomo sia padre di due bambine, ma non abbiano alcuno scatto che lo inquadri in un momento della vita di papà. La sua vita privata è quindi interamente avvolta nella privacy.
Gli unici scatti rubati sono quelli fatti da un giornalista di gossip che inquadrano il comico napoletano al parco con le figlie. Come mai questa scelta così controcorrente rispetto alla maggioranza dei suoi colleghi di lavoro che invece mettono tutto online? Pensate che questo artista della comicità non ha nemmeno un suo profilo social: quelli che trovate online sono, perciò, tutti gestiti da qualche suo fan. Cerchiamo di comprendere quale sia la motivazione di tanta riservatezza.
Alessandro Siani: perché tanto mistero su moglie e figlie?
Alessandro Siani e la sua amatissima moglie si sarebbero conosciuti molto prima del 2008, che è l’anno in cui si sono uniti in matrimonio. La loro cerimonia è stata molto intima con pochissimi invitati ma non per questo meno bella. La coppia poi negli anni ha coronato il loro sogno di diventare genitori. Adesso il loro legame sembra sia favoloso, tanto che lo stesso comico avrebbe definito il matrimonio come “felice”. La loro sarebbe una filosofia di vita, ovvero, non vorrebbero ostentare la loro felicità agli altri così come nemmeno le difficoltà che devono affrontare ogni giorno, come tutti quanti.
Dietro questa scelta non si celerebbe quindi nessun motivo misterioso ma semplicemente la volontà della moglie di mantenere la sua privacy e quella della loro prole. Dei due si sa solo che vivono nel quartiere Fuorigrotta a Napoli, che è il quartiere natio dei loro figli. Della moglie non si sa praticamente nulla: solo che non ha mai voluto entrare a far parte del mondo del marito. Per questa ragione, non è mai apparsa assieme al comico nelle occasioni pubbliche, nemmeno in quelle ufficiali.