Belen Rodriguez lancia una nuova frecciatina a Stefano De Martino, le sue parole non possono passare inosservate. Che cosa ha detto?
Si torna ancora una volta a parlare di Belen Rodriguez che negli ultimi tempi è tornata ad essere a tutti gli effetti la protagonista del gossip ma in questo caso non per la sua storia con Elio Lorenzoni che pare andare a gonfie vele, ma per gli strascichi che senza dubbio, pare avere lasciato il passato.
In particolare ci concentriamo sul suo matrimonio finito con Stefano De Martino, il conduttore e l’argentina sono stati una coppia per molti anni tra alti e bassi, e insieme hanno condiviso la gioia di diventare genitori di Santiago, che crescono nell’amore e nel rispetto. Eppure le frecciatine non sembrano mancare.
Dopo la lunga intervista rilasciata a Domenica In, infatti la showgirl pare avere lanciato un nuovo colpo al suo ex marito: delle parole che non sono passate inosservate e che sembrano averlo preso di mira ancora una volta. Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo di cosa si tratta.
Belen Rodriguez, quella frecciatina a De Martino che suona come vendetta
Insomma le cose stanno proprio così, nonostante la loro unione per crescere al meglio il piccolo Santiago, pare che tra i due ex non scorra buon sangue e considerando i motivi esposti dalla showgirl e relativi alla loro separazione, forse c’era da aspettarselo.
Proprio nelle scorse ore è stata lei stessa con delle parole molto piccate a lanciare una nuova frecciatina ai danni del suo ex: “Trovatevi qualcuno di intelligente, perché ci saranno giorni in cui il sesso non basterà. Scoprirete quant’è bello parlare, bevendo un bicchiere di vino”, queste le parole che la Rodriguez ha scritto su Instagram e che in qualche modo sembrano parlare proprio del napoletano; delle parole che pubblicate dopo essere tornata dall’Argentina, un viaggio che ha fatto con il suo compagno, i figli e la sua famiglia.
Ad ogni modo, anche se non si sa se parlasse proprio di lui, dal canto suo Stefano de Martino sta continuando a non rilasciare la sua versione dei fatti, preservando la vita privata e il rapporto che dovrà avere per tutta la vita con la madre di suoi figlio, un particolare che come lui stesso ha ammesso, tiene molto a portare avanti. E chissà che prima o poi non possa arrivare la pace tra i due ex?