Gigi D’Alessio, la verità sulla relazione con Denise in una canzone: il cantante parla della differenza d’età tra i due

Gigi D’Alessio ha svelato la verità sulla relazione con Denise. Parte tutto da una canzone: le parole dell’artista sulla differenza d’età.

Gigi D’Alessio è uno degli artisti italiani più importanti della musica, a cui il pubblico ha destinato un notevole affetto. Questo interesse si riversa anche nel privato, dove il cantautore partenopeo condivide la sua vita con la giovane Denise Esposito. La coppia ha già un figlio, e secondo i bene informati sarebbe in attesa del secondo.

Gigi D'Alessio verità relazione Denise
La verità sulla relazione tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito – Foto IG: @denisesposito – (Napoli.Cityrumors.it)

Dopo l’importante storia con la cantante Anna Tatangelo, l’artista napoletano è ripartito anche dal punto di vista sentimentale con il legame creato insieme a Denise Esposito. A colpire il pubblico italiano però è stato il fattore età, dato che tra i due c’è una differenza rilevante.

A scoprire la verità sulla relazione è stato lo stesso Gigi D’Alessio tramite una specifica canzone. Il brano ha trasmesso un messaggio in particolare, che ha reso chiara l’idea sull’importante storia d’amore che i due stanno vivendo.

Una canzone di Gigi D’Alessio svela la verità sulla differenza d’età con Denise Esposito: è un colpo di scena

L’unione tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito ha conquistato fin da subito le pagine della cronaca rosa per l’importante differenza d’età tra i due, maggiore rispetto a quella con Anna Tatangelo. Denise Esposito infatti ha 30 anni mentre il cantante napoletano 56 anni. Denise ha la stessa età di Ilaria, la figlia dell’artista nata dal matrimonio con Carmela Barbato.

D'Alessio dedica Denise Esposito
La dedica del cantautore alla sua compagna – Ansa Foto – (Napoli.Cityrumors.it)

In più occasioni Gigi D’Alessio si è mostrato innamoratissimo di Denise, ma l’evento che non ha lasciato più dubbi a tal proposito si è verificato in un concerto a Viggiano, nel Potentino. Al concerto era presente anche Denise che ha ricevuto un gesto stupendo dal suo compagno, un vero colpo di scena.

Nell’occasione la giovane ragazza stringeva tra le mani un cuore luminoso mentre D’Alessio le dedicava la canzone “Quanti amori“, in particolare il passaggio: “Quanti amori nascono così, ti prendono e non c’è di poter scappare via“. Un’autentica dedica che con ogni probabilità ha messo a tacere le voci sulla differenza di età tra di due.

La dedica fatta da Gigi D’Alessio trasmette il messaggio di come non c’è alcuna possibilità di scappare all’amore quando arriva, indipendentemente dall’età. Durante il concerto, il cantante ha voluto dare un forte segnale sul fatto che la relazione con Denise Esposito prosegue nel migliore dei modi, con il fattore età che non incide in alcun modo sulla loro storia d’amore.

Gestione cookie